BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SQUADRA ANTIMAFIA 2/ Fabrizio Corona sarà "il cattivo", da settembre le riprese

Pubblicazione:

squadra_antimafiaR375_7mag09.jpg

Squadra Antimafia 2, anticipazioni– Fabrizio Corona, che imperversa sui rotocalchi per la sua love story con Belen Rodriguez, potrebbe fare la parte del “cattivo” nella seconda serie di Squadra Antimafia, la fiction con Simona Cavallari, Giulia Michelini e Claudio Gioè, prodotta da Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt. A quanto pare l'ex re dei paparazzi potebbe recitare a fianco di Tony Sperandeo, nella parte del mafioso siciliano, ma sembra che l'ingresso nel cast di Squadra Antimafia 2 non sia graditissimo ai numerosi fan della fiction. Il fan club su Facebook riporta che comunque i telespettatori sosterranno la Squadra Duomo, a prescindere da chi entrarà a far parte del cast.

Qualcuno lamenta anche il fatto che a La Fattoria, reality show a cui ha preso parte Fabrizio Corona e a cui avrebbe dovuto partecipare anche Tony Sperandeo, che però alla fine ha rinunciato, Corona ha offeso Soerandeo, e ora ottiene la parte di un siciliano. Insomma, come sempre, quello che fa Corona fa notizia, e, apprezzato o no, resta il fatto che è possibile e probabile che sarà nel cast di Squadra Antimafia.

 

Squadra Antimafia 2, anticipazioni - A settembre inizieranno le riprese di Squadra Antimafia-Palermo oggi 2, fiction che poi vedremo nella primavera 2010. Confermate nel cast Giulia Michelini nel ruolo di Rosy Abate (ora in tv con La scelta di Laura), Simona Cavallari nel ruolo di Claudia Mares. Dov'eravamo rimasti? La seconda serie si era conclusa con la (presunta?) morte di trapani nell'esplosione, anche se i fan dela serie acclamano il ritorno di Claudio Castrogiovanni nel ruolo di Giacomo Trapani, che probabilmente ci sarà, mentre Claudia Mares se l'è cavata con pochi graffi. E che fine ha fatto Ivan Di Meo, la talpa? Di sicuro le sue doto da sub l'hanno salvato, ma le risposte le avremo tutte nella seconda serie.

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.