BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: fallirà il piano di Antonella? Problemi per Matias e per l'identità segreta di Patty

Pubblicazione:

ilmondodipatty_carmen-leandroR375_10lug09.jpg

I piani di Antonella. Il vero Eugenio Barcaroli parte in tour per l'Europa: per Chicco le cose si complicano. Bianca si reca all'aereoporto per impedire ad Antonella (Brenda Asnicar) di partire per New York.

 

Fermata in extremis dalla polizia aeroportuale avvista dalla madre, Antonella non riesce a decollare e litiga furiosamente con la genitrice.

 

Intanto Matias rimane all'aeroporto completamente spaesato dalla situazione. Patty, intanto vive con grande tristezza il pensiero che non potrà vedere il ragazzo che ama per un intero anno.

 

Ma proprio quando sembra che la tristezza sembra avere l'ultima parola, arriva inaspettato il regalo di Leandro portato dalla madre che strappa un sorriso a Patty e regala un momento di tenerezza con protagonista anche la madre.

 

La mattina dopo Chicco dovrà far fronte alle notizie pubblicate dai giornali sul tour europeo del vero Brancaroli.

 

Intanto nel club delle Divine - affrante ovviamente per quella che pensano essere la partenza di Antonella - si scatena la guerra alla successione.

 

Intanto gli amici di Matias cercano di organizzare il rientro del loro compagno che intanto avrà un impatto a dir poco brusco con i nuovi compagni della scuola americana dove pare che per lui il calcio dovrà essere solo un ricordo.

 

Intanto, riconquistato lo scettro del comando delle Divine, Antonella comincia a immaginare il motivo per cui Patty sia andata fino all'aeroporto per consegnare (missione fallita) un Dvd a Matias. L'istinto le dice che c'è sotto qualcosa e cercherà di impossessarsi del Dvd commissionando il furto a Luciana.

 

Intanto la rivelazione della storia tra Andres e Bianca scuote tutto il corso della puntata. Ma qualcosa non quadra. E Carmen, preso il coraggio a due mani, cerca un chiarimento con Andres, ma la confessione virerà su una domanda: chi è il padre di Patty?

 

Riusciranno i compagni di Matias a contattare la scuola per farlo tornare? Si chiariranno Andres e Carmen? E perchè c'è qualcosa che non quadra nell'incontro tra i due? E Antonella scoprirà che è Patty la Cleopatra di cui Matias è innamorato? E reggerà la copertura di Chicco?



© Riproduzione Riservata.