BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON - TWILIGHT/ Anticipazioni: Robert Pattinson gira con la tecnica del green screen. Cosa ci aspetta?

Pubblicazione:

bella_jacob_R375.jpg

Dal set di Vancouver ecco dunque una nuova immagine, che mostra un momento di tenerezza tra Bella (Kristen Stewart) e l’amico licantropo Jacob (Taylor Lautner).
Ma la news più interessante è che la rivista LA Times ha pubblicato il primo set report, contenente molti dettagli sulle riprese.

 

Innanzitutto pare che Robert Pattinson stia girando delle scene davanti ad un green screen (medesima tecnica utilizzata per i vari Star Wars), che andranno poi inserite in sequenze già girate. Come è noto infatti, la trama prevede che durante il periodo di separazione dal suo amato, Bella senta comunque la voce di Edward nella sua testa, che cerca di proteggerla.

 

Sono inolre appena state girate le scene all’interno del quartier generale dei Volturi, con un inedito Michael Sheen (nei panni di Aro), che indossa lenti a contatto rosso sangue. Secondo i testimoni, Pattinson è quello che tra un ciak e l’altro non riesce a star fermo, mentre la Stewart rimane molto spesso in disparte, in attesa di indicazioni da parte del regista, Chris Weitz.

 

Tra pochi giorni, Weitz presenterà alcune scene al Comic-Con di San Diego, dove lo scorso anno Twilight era stato accolto da un’orda di fan adoranti.
Secondo indiscrezioni, in verità piuttosto vaghe, le scene presentate saranno due: una d’azione con grandi effetti speciali, e una d’amore.

 

New Moon esce il 20 novembre 2009. Il terzo episodio, Eclipse, diretto da David Slade, uscirà il 30 giugno 2010.

 

(Pubblicato su: vivacinema.it)



© Riproduzione Riservata.