BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA SCELTA DI LAURA/ Anticipazioni: l'amore per Laura o per l'Africa? La scelta di Moreno (il video)

Pubblicazione:

Lasceltadilaura2_michelini-pasottiR375_18giu09.jpg

La scelta di Laura – La passione tra Laura e Fabio Moreno è molto forte, ma la scelta di Fabio la metterà alla prova. Continua con sempre maggiori ascolti (ieri sera, 1 luglio, ha vinto la battaglia Auditel) La scelta di Laura, la fiction medical division con Giorgio Pasotti, Camilla Filippi, Giulia Michelini e Ivan Franek: nella seconda puntata, per chi non avesse potuto vederla, al Pronto soccorso c'è un nuovo primario, il dottor Romani, invece del dottor Carelli, la cui vittoria del concorso si dava per scontata. E proprio Carelli ha scoperto chi gli inviava le misteriose lettere: la moglie, anche lei medico, che non ha superato il dramma della morte di un figlio piccolo, da lei attribuita alla scelta del marito di non intervenire. I due supereranno la crisi.

In corsia Rebecca Ricciardi snobba le attenzioni del dottor Janacek e si è buttata tra le braccia del neo primario, ma è stata solo un'avventura, ma nonostante le avventure amorose che lasciano a desiderare, la “figlia d'arte” sta diventando un ottimo medico.

Laura e Fabio? Insieme hanno affrontato un caso drammatico: un uomo ha scoperto di avere un tumore al cervello che l'ha fatto morire nel giro di pochissime ore. La moglie, scoperta la malattia del marito e scoperto di essere in attesa di un bimbo, ha deciso di abortire, lasciando credere al marito ormai in coma che il figlio sarebbe nato, perchè non avrebbe avuto la forza di crescere un figlio da sola. Laur Bertini, rispettando il giuramenti di Ippocrate, ha aiutato la donna e il marito, ma distrutta dalla doppia perdita cell'uomo e del feto, ha trovato conforto tra le braccia di Fabio Moreno. Cosa accadrà nella prossima puntata?

 

La scelta di Laura, trama puntata 8 luglio 2009 – La scelta di Laura, primo episodio, La felicità non basta: dopo una notte d'amore Laura (Giulia Michelini) e Moreno (Giorgio Pasotti) si trovano a dover affrontare il caso di un ragazzino in coma. Infatuata di Carelli (Dino Abbrescia), Rebecca (Camilla Filippi) resta delusa quando scopre che l'uomo è sposato. Tenta quindi di riavvicinarsi a Janacek (Ivan Franek).

La scelta di Laura, secondo episodio, Scelte difficili: Moreno deve prendere una decisione difficile: ripartire in missione volontaria con Gregory, di Medici senza Frontiere o restare in Italia, vicino a Laura. Sarà proprio Laura ad aiutarlo a prendere una decisione.



© Riproduzione Riservata.
 

COMMENTI
08/07/2009 - piccola richiesta (valentina guarino)

scusate sono una giovane fan della nuova serie di canale 5...è appena terminata la quarta puntata della serie e siamo rimasti tutti sospesi:il dott.Moreno parte per l'Africa o sceglie di restare per amore di Laura?in che modo Laura lo aiuta nella sua scelta? fateci sapere al più presto, perfavore!!! =) grazie mille!