SETTIMO CIELO/ Lucy e Kevin perderanno il bambino. Anticipazioni (il video)

- La Redazione

E' iniziata ieri l'undicesima e ultima stagione della fortunatissima serie tv che ha raccontato le vicende della famiglia Camden, tra gioie, dolori, dramma e umorismo. ALL'INTERNO IL VIDEO

settimocielo_lucy-kevinR375_2lug09

Settimo Cielo – Kevin e Lucy non sono proprio al Settimo Cielo. Dopo aver saputo di essere di nuovo incinta, dopo la loro bimba, Lucy sta vivendo un periodo di difficoltà. Riusciranno a risovere la crisi e a ritornare una coppia affiatata? Lo sapremo oggi pomeriggio, 2 luglio, nella puntata di Settimo cielo in onda alle 16.35 su Canale 5. ma nonn sarà l’unico scoglio che Lucy dovrà superare, perchè la sorella di mary perderà il bambino che aspetta. Questo lo vedremo la prossima settimana.

La serie tv che ha come protagonista la famiglia Camden è arrivata alla sua ultima stagione di programmazione e dopo molto tempo e aver vissuto con loro i momenti più belli, i più drammatici e aver visto crescere figli e ora anche nipotini, saluteremo per sempre il reverendo Eric Camden, sua moglie Annie, Mary, Matt, Lucy, Simon, Ruthie, Sam, David e ovviamente Happy.

Settimo cielo ha avuto un successo mondiale enorme e i fan dovranno accontentarsi, per il futuro, di vederlo in replica, a meno che la produzione dcida di creare una serie spin off, magari incentrata sulla famiglia di uno dei figli Camden.

Settimo cielo, trama puntata 2 luglio 2009 – Le specialità del giorno: Sam (Lorenzo Brino) e David (Nikolas Brino), essendosi accorti che Eric (Stephen Collins) guarda con troppo interesse la loro giovane insegnante, fanno credere alla ragazza che lui in realtà è il loro nonno. Vestito come un boy scout Eric parla con l’insegnante e l’equivoco è risolto. Annie (Catherine Hicks) però viene a saperlo e, un po’ ingelosita, lo costringe a un tour de force sessuale.

Nel frattempo Lucy (Beverley Mitchell), dopo la sua brutta scenata in chiesa e in crisi con Kevin (George Stults), cerca aiuto e conforto da un giovane impiegato di un cinema che la corteggia. La crisi familiare si risolve quando Kevin affronta il giovane innamorato e anche i coniugi Camden, dopo varie scaramucce, si rappacificano.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie