BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: per Patty arrivano le domande più difficili, ma la vera prova sarà per Carmen e Leandro

Pubblicazione:

ilmondodipatty_divineR375_29giu09.jpg

IL MONDO DI PATTY - Trama "Il dubbio di Patty", puntata 37 (Italia Uno, 23 Luglio 2009) - Patty ha scoperto che Leandro e sua madre sono stati fidanzati in passato, ma quando cerca di chiedere le ragioni che hanno portato alla rottura di quel rapporto Leandro e Camen non sanno e non vogliono darne i motivi lasciando Patty triste e con un senso di vuoto.

 

Intanto Matias sta arrivando ai ferri corti con la direttrice del collegio, ma la strada per farsi "rispedire" a Buenos Aires è ancora lunga e per il momento l'unico risultato che ottiene è di complicarsi la vita sempre di più.

 

Carmen e Patty, davanti a una tazza di the riprendono la discussione interrotta con Leandro sul loro passato rapporto e qui Patty scopre che il fidanzamento tra la madre e Leandro risale a 14 anni prima, e lei ne ha tredici! Ma proprio mentre sta per affondare il colpo della domanda cruciale, lei e la madre sono interrotte e la scena si sposta in camera di Antonella dove sta per succedere il peggio.

 

Antonella, infatti, sta visionando il filmato che Luciana ha sottratto a Patty e scopre che Cleopatra altri non è che Patty. A questo punto però Luciana e le altre entrano in stanza ed è lei a dover mantenere il segreto, ma Pia e Caterina riusciranno a scoprirlo e a fare le loro mosse per vendicarsi di Luciana e Antonella.

 

Intanto, tra paure e attese, Patty, Leandro e Carmen sembrano sempre più vicini e Patty dimostra un affetto sempre crescente verso colui che non sa essere il padre e che comincia a popolare i suoi sogni.

 

Tuttavia non sono tutte rose e fiori: Bianca e Andres correranno ai ripari, la guerra tra le Divine farà esplodere la situazione sul Dvd rubato e il piano per riportare Matias a Buenos Aires...



© Riproduzione Riservata.