BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: Matias cerca il dvd di Cleopatra. Leandro e Carmen insieme per il cane Mati

Pubblicazione:

ilmondodipatty_bacioR375_3lug09.jpg

Il Mondo di Patty, anticipazioni. Trama “la punizione”, puntata 40 (Italia Uno, 28 Luglio 2009) – Nella puntata di Il mondo di Patty di domani, martedì 28 luglio, vedremo che il cane di Patty, Mati, finalmente sarà ritrovato e riportato tra le braccia della sua padrona, ma soprattutto Mati avrà il merito di far riavvicinare Carmen e Leandro, i genitori di Carmen, che pur essendo profondamente gelosi l'uno dell'altro non sono ancora riusciti a dichiararsi a vicenda i propri sentimenti. Se fino ad ora la gelosia era di Leandro, l'affiatamento tra Carmen e Leandro scatena la gelosia di Andrès, che farà di tutto per risultare l'eroe della situazione nel recupero di Mati davanti agli occhi di Carmen.

Intanto Antonella, la leader indiscussa delle Divine, è riuscita a distruggere il dvd di Cleopatra, ovvero Patty. E Matias? Riuscirà a sapere che Cleopatra, di cui è innamorato, in realtà è proprio Patty? Per ora è la perfida Antonella ad avere la meglio.

 

Il Mondo di Patty, anticipazioni puntata 28 luglio 2009 - La punizione: il cane Mati torna a casa e dunque Paolo, che l'aveva rapito, non gli ha fatto del male. È Andres a riportare l'animale da Patty e si inventa una storia strana per fare una bella figura con Carmen. Ma Leandro ha dei forti sospetti: e si sa che c'è proprio la sua fidanzata Bianca dietro il rapimento del cane di Carmen. E il rapporto tra i due comincia a incrinarsi. Intanto anche Carmen sta rivelando la sua gelosia nei confronti di Leandro. Antonella ribadisce a Patty che Matias vuole bene solo a lei e fa capire alla leader delle Popolari che sa perfettamente chi è in realtà è Cleopatra. Ma Matias si ricorda del video che gli ha consegnato Luciana (a sua volta ricattata da Antonella) e cerca in tutti i modi di riaverlo. Intanto Emilia e Germano annunciano a Ines il loro fidanzamento.

 

GUARDA I VIDEO



© Riproduzione Riservata.