BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni. Tutti alla ricerca di Mati, Antonella torna leader delle Divine. E Leandro e Carmen...

Pubblicazione:

ilmondodipatty_carmen-leandroR375_10lug09.jpg

IL MONDO DI PATTY - Trama "Tutti a caccia di Mati", puntata 39 (Italia Uno, 27 Luglio 2009) - Mati è stata rapito. E c'è di più. Paolo e Dorina stanno tentando di ucciderlo. Leandro e Carmen sono preoccupatissimi, oltre che per Mati, anche per Patty.

 

Intanto la resa dei conti tra le Divine sta prendendo una piega imprevista. Luciana è riuscita a tornare in possesso del video di Cleopatra-Patty ed è riuscita a consegnarlo a Matias. La situazione scuote i nervi di Pia e Caterina e fa andare su tutte le furie Antonella che tenterà un disperato tutto per tutto. Quando, andata a trovare Matias, proprio lui le proporrà di guardare il video consegnatogli da Luciana.

 

Intanto per il ritorno di Matias si stanno preparando grandi festeggiamenti, ma per il padre è dura digerire questa situazione.

 

E nell'angoscia generale per la scomparsa di Matri, continua il goffissimo tentativo di rapimento di Paolo, che nonstante si atteggi a personaggio di Pulp Fiction sembra molto più preda che predatore. Ma il pericolo è in agguato.

 

Intanto la vicenda del rapimento inesorabilmente riavvicina Lendro e Carmen suscitando la gelosia di Bianca e, soprattutto, di Andres. Intanto Matias, Giusy e la squadra al completo cercano di organizzare le ricerche. Quando...



© Riproduzione Riservata.