BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

MICHAEL JACKSON/ Nessun figlio illegittimo. Bhatti: Jacko non era mio padre

Il ballerino Omer Bhatti diceva infatti di essere figlio di Michael Jackson e sembrava pronto a sottoporsi al test del dna per dimostrarlo. Ma oggi ha negato che ciò sia vero

Jackson2R375_260609.jpg(Foto)

Era balzato all’attenzione del mondo del gossip e della cronaca mondana la scorsa settimana. Il ballerino Omer Bhatti diceva infatti di essere figlio di Michael Jackson e sembrava pronto a sottoporsi al test del dna per dimostrarlo.

Ma il Sunday Mirror rivela che è tutto falso. È lo stesso Bhatti a dirlo:«Michael non è mio padre, lui e io eravamo molto, molto amici. Lui era il mio migliore amico. Michael era solito dirmi che io per lui ero come un figlio, ma i miei veri genitori sono qui in Norvegia. La ragione per la quale ho chiesto di sedermi con la sua famiglia alla cerimonia funebre è perché Michael era il mio più caro amico, non perché fossi suo figlio».

E il ballerino ha anche negato di volersi sottoporre al test del dna. Dunque una nuova voce sul conto di Jacko viene smentita, ma siamo certi che continueremo a sentirne ancora.

© Riproduzione Riservata.