BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: Leandro e Carmen a un passo dal loro amore, lasciano Bianca e Andrès

Pubblicazione:

ilmondodipatty_carmen-leandro2R375.jpg

Il Mondo di Patty, anticipazioni, Trama “Pause di riflessione”, puntata 41 (Italia Uno, 29 Luglio 2009) – Carmen e Leandro, i genitori di Patty sono a un passo dal dichiararsi il loro amore. Dopo la brutta avventura del cane Mati, conclusa con il lieto fine, con il cagnolino che torna tra le braccia di Patty, Carmen e Leandro, che la disavventura ha molto unito, si rendono conto che le rispettive storie con Andrès e Bianca non hanno più senso. Decidono quindi di lasciarli per chiarirsi le idee in merito ai reciproci sentimenti.

Nella puntata in onda domani di Il Mondo di Patty, Leandro confessa a Carmen che la ragione per cui lascia Bianca è perchè è confuso riguardo ai sentimenti per Carmen, la stessa cosa dice Carmen a Leabdro, ma per ora nulla di più. Ma sono e saranno tanti i tentativi di sabotaggio della storia d'amore tra Leandro e Carmen, così come saranno molti i tentativi di Antonella di evitare che nasca la storia d'amore tra Patty e Matias.

 

Il mondo di Patty, trama episodio 4, “Pause di riflessione, in onda il 29 luglio 2009 - Gli alunni della scuola sono invitati a partecipare al noto programma televisivo Show Match, nel quale Divine e Popolari si affronteranno in diretta tv. Antonella farà in modo che le Popolari non arrivino in tempo al programma televisivo. Intanto Leandro lascia Carmen, la quale reagisce drammaticamente e perde la voce. Anche Carmen lascia Andrès, ma lui vuole far credere a Carmen che Leandro non ha lasciato Bianca per lei, ma per un'altra misteriosa donna. In realtà Carmen e Leandro avranno un colloquio chiarificatore.

 

GUARDA I VIDEO



© Riproduzione Riservata.