BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MYSTERE/ Anticipazioni ultima puntata: Laure ritrova la madre, se ne andrà per sempre?

Pubblicazione:

mystere_castR375_23giu09.jpg

Mystere, anticipazioni ultima puntata, 28 luglio 2009 – Mystere arriva all'ultimo appuntamento: cosa ne sarà di Laure, Lucas e tutti i prescelti? Cosa nasconde il padre di Laure e soprattutto cos'è successo alla madre della ragazza? La donna ha davvero tentato di uccidere Laure da piccola? E il mistero del volo 173? le risposte a tutte queste domande le avremo stasera, in prima serata su canale 5, dove, dalle 21.10 andranno in onda gli ultimi due episodi di Mystere. La fiction francese non ha avuto ascolti altissimi, forse anche a causa della collocazione fuori dalla fascia di garanzia, ma si è rivelata un prodotto di livello, con una forte scrittura e story line intriganti per coloro a cui piace il genere mistery. Vediamo qualche anticipazione di ciò che vedremo stasera.

 

Mystere, trama episodio Rivelazioni, 28 luglio 2009 - Laure (Toinette Laquiere), insieme a Xavier (Arnaud Binard), torna nel luogo dove ha visto sua madre l'ultima volta e riesce a interpretare perfettamente il messaggio del Cerchio del Grano: "Dobbiamo incontrarci". Poi, improvvisamente si ricorda di una scena in cui lei bambina correva in un campo di grano insieme alla madre: dei raggi luminosi le avevano circondate disegnando un Cerchio nel Grano. In seguito si era addormentata nell'auto di sua madre e quando, di colpo, si era svegliata era da sola e aveva le mani legata da un foulard e la macchina stava per sprofondare nelle acque del Rodano. Laure ora è convinta della colpevolezza di sua madre. Il padre, a questo punto, le dà la sua versione dei fatti: conoscendo l'origine dei poteri della figlia e volendo proteggerla aveva fatto in modo di tenerglieli nascosti. Quindi aveva fatto cancellare il nome di sua madre dalla lista dei passeggeri del volo 173 e le aveva fatto promettere di non cercare mai più la figlia. Inoltre aveva usato l'ipnosi per congelare i ricordi di Laure. Xavier e Laure si uniscono agli altri fuggitivi che si sono rifugiati nell'abbazia e ben presto vengono raggiunti da Erika (Babsie Steger) che riesce a ricongiungersi al figlio Lucas (Antoine de Prekel).

 

Mystere, trama episodio Ritorno a casa, 28 luglio 2009 - Volendo conoscere a tutti i costi la verità su sua madre, Laure (Toinette Laquiere) propone al professor Roger (Ronald Guttman) di rivelargli il nome di suo figlio, se lui le parlerà di sua madre. In un primo momento, frastornato per aver sentito evocare il figlio, Roger accetta e conferma di aver scoperto che Anne aveva subito l'impianto e di aver accettato di collaborare con l'esercito, cosa che gli è costata la perdita della moglie e l'abbandono di suo figlio Alex. Laure, allora, svela a Roger il nome di suo figlio. Xavier (Arnaud Binard) viene così contattato da Roger e gli dà appuntamento nella loro vecchia casa. Roger sorprende Xavier affermando di conoscere il luogo dove si trova Laure. Nel frattempo, in preda al panico per la morte di suo marito, Michele Costa (Lio) confessa a Xavier il suo segreto: lei sa dov'è la madre di Laure.



© Riproduzione Riservata.