NEW MOON/ Robert Pattinson, Kirsten Stewart e Taylor Lautner: le nostre scene preferite di New Moon

- La Redazione

I tre protagonisti del sequel di Twilight hanno raccontato, durante i Comic Con, i loro momenti preferiti nei panni di Edward, Bella e Jacob. ALL'INTERNO IL VIDEO

I tre protagonisti del sequel di Twilight hanno raccontato, durante i Comic Con, i loro momenti preferiti nei panni di Edward, Bella e Jacob. ALL'INTERNO IL VIDEO

New Moon – Robert Pattinson, Kirsten Stewart e Taylor Lautner, protagonisti di New Moon, hanno rivelato le scene che hanno preferito girare nei panni di Edward Cullen, Bella Swan e Jacob Black: il sito team twilight riporta quanto, i tre attori, hanno dichiarato durante la presentazione di New Moon, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 20 novembre, ai Comic Con. Non smette di appassionare i milioni di fan la saga di Twilight e mentre si attende l’uscita di New Moon, il 17 agosto Robert Pattinson, Kirsten Stewart, Taylor Lautner, Ashley Greene, Kellan Lutz e tutti gli altri progtagonisti di Twilight e New Moon saranno di nuovo a Vancouver per inziare le riprese di Eclipse.

New Moon, Robert Pattinson – La scena preferita dell’attore che interpreta l’affascinante vampiro Edward Cullen è quella in cui decide di lasciare Bella, dopo che la ragazza è stata quasi aggredita da Jasper durante la sua festa di compleanno: “si tratta di una scena di dialogo lunga cinque pagine – riporta team twilight con le parole di Pattinson – è un momento dove, pur con la rottura di capisce che la relazione tra me e Bella è qualcosa di molto importante rispetto al livello di Twilight. E ciò che succede va al di là di tutti gli elementi soprannaturali della storia. E’ un momento fondamentale della storia, forse piccolo, ma molto interessante.

New Moon, Taylor Lautner – L’interprete di Jacob Black non ha nascosto il suo vigore e il suo entusiasmo durante la presentazione ai Comic Con di New Moon, film dove il ruolo di Lautner sale a livello di protagonista, lo si vedrà più spesso di Pattinson e non più solo di personaggio secondario come in Twilight. La sua scena preferita: “E’ quella in cui io nel ruolo di jacob accompagno Bella alla porta di casa sua: sto per tornare nella foresta per combattere, poteri morire e la sto salutando. Lei è molto preoccupata per me. Anche la scena della rottura tra Edward e Bella mi piace molto”.

New Moon, Kirsten Stewart – L’attrice che interpreta Bella Swan si è presentata ai ComicCon con un look molto aggressivo: capelli molto scuri con un taglio corto a causa del fatto di essere reduce dal set di Runaways, dove, insieme a Dakota Fanning (in New Moon Jane dei Volturi), interpreta una cantante rock. La sua scena preferita, come per Robert Pattinson, è quella dove Edward Cullen lascia Bella Swan, nma all’attrice non dispiace nemmeno quando Jacob la abbandona perchè ha scoperto di essere un licantropo, deve trasformarsi, ma Bella ancora non sa nulla.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie