BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TRIBU'-MISSIONE INDIA/ Anticipazioni: Paola Perego condurrà il reality “estremo” dall'india dal 16 settembre

Pubblicazione:

trib%C3%B9-peregoR375_28lug09.jpg

Tribù-Missione India – Il reality che condurrà Paola Perego, tribù-Missione India, in onda su Canale 5 a partire dal 16 settembre aprirà la nuova frontiera del reality show? Sarà un adventure game estremo: molto più duro della Talpa e, a quanto sembra, al confronto L'Isola dei Famosi sarà come una lunga vacanza in un resort. Non si sa ancora molto su Tribù-Missione India, l'unica notizia certa è che per sopravvivere in questo gioco ci vorrà coraggio, grande fatica fisica e mentale e un enorme spirito di adattamento. I concorrenti saranno vip, ma non si sa ancora la precisa composizione del cast.

La location saranno le foreste dell'India e la decisione di collocarlo proprio all'inizio dell'attesissima prossima stagione televisiva deriva probabilmente dalla volontà di contrastare X Factor 3, che partirà dal 14 settembre, per non lasciare alla Rai il monopolio dei reality all'inizio del periodo di garanzia, visto che Amici 9 inizierà più avanti, così come il Grande Fratello 10.

 

Tribù-Missione India, i primi nomi del cast – Il gruppo di vip che prenderà parte a questo reality estremo non è ancora stato reso noto, pare che non parteciperà la showgirl Claudia Galanti, a quanto pare già scritturata per L'Isola dei Famosi. Tra i nomi circolati, riporta tvblog.it, ci sarebbero il campione Andrew Howe, Nina Moric, Elenoire Casalegno, Federica Moro, Davide Rossi (figlio di Vasco) Per quanto riguarda l'inviata di Paola Perego, era stata scelta Romina Power, ma le sue richieste economiche sarebbero troppo alte (si parla di un milione di euro). Circola in rete rumor su Melissa Satta, ex velina di Striscia, come possibile sostituta della Power.



© Riproduzione Riservata.