BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 3/ Casting in Sicilia con Yuri e Tony Maiello l'1 e il 2 agosto

Pubblicazione:

xfactor_tonyR375.jpg

X Factor 3, casting in Sicilia l'1 e il 2 agosto - Dopo aver superato i 25.000 provinati nelle prime cinque tappe di Roma, Milano, Napoli, Bari e Catanzaro, l'X Factor Casting Tour approda il prossimo weekend in Sicilia: sarà Scoglitti, in provincia di Ragusa, ad ospitare il primo e il 2 agosto, in Piazza della Marina d'Italia, il villaggio delle audizioni, con le sue salette per le esibizioni degli aspiranti concorrenti della terza edizione del talent show di Raidue, che andrà in onda da settembre.

Anche nella cittadina siciliana i candidati potranno presentarsi direttamente all'X Factor Village (ingresso B) a partire dalle 10.30 del mattino di sabato per ritirare il numero adesivo che dà accesso alle sale d'ascolto.

 

X Factor, il villaggio dei casting -  Il villaggio sarà aperto dalle 10.30 alle 24 e durante le ore pomeridiane Pippo Lorusso, attore, showman, volto di molti dei programmi della Gialappa's, animerà la piazza insieme alle voci di Radio Sis. Dalle 17.00 verranno invitati sul palco i migliori talenti provinati durante la giornata. Alle 18.30 avrà poi inizio l'X Factor Dj Set in compagnia dei dj di Radio Sis che daranno il via all'happy hour.

 

X Factor 3, gli ospiti - La sera, poi, come nelle altre tappe, il palco dell' X Factor Casting Tour ospiterà alle 22.00 i concerti di artisti già noti: per il primo agosto e' previsto l'arrivo a Scoglitti dell'acclamato Jury, finalista della seconda edizione del talent show di Raidue, mentre il 2 agosto sara' la volta di Tony Maiello. Il casting itinerante é organizzato e prodotto da Four One Music & Events di Milano in collaborazione con Magnolia. "L'idea di un 'X Factor Village' nasce sostanzialmente con due scopi -spiega Vittorio Quattrone della Four One Music & Events- da un lato avvicinare il casting ai talenti di tutta italia e non viceversa, per non costringerli a trasferte negli alberghi di Roma e Milano, dall'altro per offrire intrattenimento al pubblico che partecipa ai provini ma anche alla località che ci ospita".

A sostenere ed affiancare il tour c'e' anche Lottomatica con la 'Tenda Poker Club' dove e' possibile incontrare i campioni del poker sportivo on line, giocare con loro live, imparare i segreti e le strategie di questo nuovo modo di giocare al Texas Hold'em: registrandosi gratuitamente all'interno della tenda si potranno avere subito 10 euro di credito per giocare comodamente da casa mentre ai vincitori delle partite 'live' verranno dati in premio felpe, magliette e orologi personalizzati 'Poker Club'.

Dopo Scoglitti, l'X Factor Casting Tour proseguira' il suo giro della Sicilia approdando nel weekend successivo, il 7 e l'8 agosto, a Capo D'Orlando, in provincia di Messina.



© Riproduzione Riservata.