BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: Patty e Matias, Carmen e Leandro fidanzati

Pubblicazione:

ilmondodipatty_carmen-leandro2R375.jpg

Il mondo di Patty, anticipazioni, trama “Malesseri passeggeri”, puntata 43 (Italia Uno, 31 Luglio 2009) – Le storie di Il mon di di Patty entrano nel vivo. Patty e Matias si fingeranno fidanzati per capire cosa sta combinando Antonella, molto presa dall'arrivo nella scuola di Bruno e Gonzalo, ma soprattutto invaghita di Bruno, con cui sarà sorpresa proprio da Matis a baciarsi. Vedere Patty e Matias insieme farà andare su tutte le furie Antonella, ma il finto fidanzamento si trasformerà poi in un vero fidanzamento.

Intanto, dopo tutti i “sabotaggi” di Bianca e Andrès, la storia d'amore di Leandro e Carmen, genitori di Patty, sembra finalmente decollare. Dopo una fase di riflessione, Leandro decide di lasciare definitivamente Bianca e di annullare il loro matrimonio e dichiarerà il suo amore a Carmen.

 

Il mondo di Patty, trama episodio 43 “Malesseri passeggeri”, 31 luglio 2009 – Bianca accoglie il consiglio di Andrès e si finge cieca, comportandosi come l'attrice di telenovela Grecia Colmenares, per riconquistare l'amore di Leandro. Arrivano nella scuola due nuovi ragazzi: Gonzalo, l'ex fidanzato di Luciana e Bruno, due fratelli, sui quali metterà gli occhi Antonella, la quale scommette con le altre Divine che i due ragazzi competeranno per conquistarla. Intanto le Popolari pensano a come vendicarsi delle Divine, che hanno impedito loro di vincere Show Match. Matias sorprende Antonella con Bruno e Gonzalo e comincia a dubitare dell'amore della sua fidanzata e si inizia a capire che forse potrebbe lasciarla, per la gioia di Giusy che vorrebbe vedere insieme Patty e Matias. Il ragazzo accusa inoltre Antonella di aver provocato il sabotaggio del pulmino di Patty e delle Popolari.

Emilia cerca di scoprire cosa nasconde Ines, perchè viene messa a conoscenza dell'inganno fatto ai danni del nipote, insegnante finto, arrivato nella scuola per vendicarsi proprio di Ines. Patty chiama Leandro, che è medico, per aiutare Carmen che non sta bene. Decide di fermarsi a farle compagnia e i due trascorrono dei momenti bellissimi. Saranno sorpresi da Bianca.

 

GUARDA I VIDEO



© Riproduzione Riservata.