BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA TRIBU'-MISSIONE INDIA/ Anticipazioni: nel reality in India non ci sarà Laura Freddi. E Melissa Satta?

Pubblicazione:

trib%C3%B9-peregoR375_28lug09.jpg

La Tribù-Missione India, anticipazioni – Continuano le indiscrezioni su Tribù-Missione India, l'adventure game in onda su Canale 5 a partire dal 16 settembre, condotto da Paola Perego, che durerà sette puntate. Il nuovo programma, che sarà un reality “estremo”, dove la forza fisica e mentale, il coraggio e la capacità di adattamento dei concorrenti saranno messe a dura prova, sostituirà la Talpa: per adesso non si parla infatti di una possibile quarta edizione, nonostante lo straordinario successo in termini di ascolti della Talpa 3. S

econdo le anticipazioni che blog e siti stanno facendo circolare sul web, Tribù-Missione India sarà un adventure game con una componente notevole di rischio e pericolo: la location sarà infatti la selvaggia foresta indiana.

 

La Tribù-Missione India, inviata e casting – Non si sa ancora nulla su chi sarà l'inviata di Paola Perego in India: Luca Donelli, riporta Mondoreality, conferma che non sarà Romina Power, ma per ora non si sa nulla di più sulla possibile sostituta, anche se da qualche giorno circola il nome della ex velina di Striscia la notizia Melissa Satta. Nessuna conferma nemmeno per il cast di vip di Tribù: l'unica news confermata dallo stesso Donelli è che Laura Freddi ha rifiutato, sembra che possa essere certa la presenza di Elenoire Casalegno e di Andrew Howe, mentre ancora si attendono notizie di Federica Moro, Davide Rossi (figlio di Vasco).

 

La Tribù missione India - Il programma durerà sette puntate, se ne parlerà all’interno di Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque e in più ci saranno delle pillole, una tra Beautiful e Centovetrine e alcune le sere. Luca Donelli dichiara a Mondoreality che le premesse sono quelle di un prodotto molto buono e che aspetta buoni risultati in termini di ascolti.



© Riproduzione Riservata.