BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Chris Weitz: tra Robert Pattinson e Kirsten Stewart intesa complice sul set di New Moon

Pubblicazione:

newmoon2_bella-edwardR375_3giu2008.jpg

New Moon – Cris Weitz, il regista di New Moon, sarà il regista giusto per dirigere tutte le “ladies”, da Kirsten Stewart ad Ashley Greene? Un regista uomo sarà la persona giusta per stare dietro alla macchina da presa di New Moon, visto che Twilight è stato diretto (benissimo) da una donna? (Catherine Hardwick). Siamo sicuri che anche New Moon sarà un successo planetsario, come è stato Twilight, complice anche la presenza di Robert Pattinson e Kirsten Stewart, ormai star internazionali amatissime, ma a queste domande ha risposto il Time, intervistando proprio il diretto interessato, Cris Weitz, il quale ha detto, scherzando, di avere un lato della sua personalità molto femminile.

Inoltre ha lavorato a stretto contatto sia con gli sceneggiatori, che con l'autrice della Saga di Twilight Stephenie Meyer, la quale inizialmente è rimasta sorpresa della scelta della Summit di affidare a un regista uomo New Moon, ma poi si è resa conto dell'ottimo lavoro che ha fatto Weitz, i cui risultati vedremo dal prossimo, attesissimo, 30 novembre.

 

New Moon, grande intesa tra Stewart e Pattinson – Nella lunga intervista al Time Cris Weitz ha inoltre parlato a lungo della grande intesa che si è creata sul set tra Robert Pattinson e Kirsten Stewart: i due hanno lavorato molto insieme e da questa complicità sono nati una serie di gossip su una possibile relazione tra i due, mai confermata. Il regista ha poi detto che tutti gli attori, ma in particolare il giovane Taylor Lautner, che non aveva nessuna esperienza cinematografica alle spalle, eccetto Twilight, hanno lavorato benissimo in New Moon. Parole anche per la forte intesa che in New Moon viene a crearsi tra Bella Swan e Jacob Black: molto solida, ma molto diversa dal legame profondo tra Edward Cullen e la sua fidanzata Bella.

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.