BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PATRICK SWAYZE-MEGAN FOX/ Nessun infarto per l'attore di Ghost. Sciopero contro l'eroina di Transformers

Il mondo delle star di Los Angeles non smette di alimentare il gossip: smentito il grave malore all'attore di Dirty Dancing, mentre i bloggers sono pronti al boicottaggio della protagonista di Transformers

Swayze_PatrickR375.jpg (Foto)

Patrick Swayze e Megan Fox – Il mondo della star di Hollywood, Los Angels, non smette di far parlare. Patrick Swayze, l'indimenticabile protagonista di Ghost e Dirty Dancing, già gravemente malato, a quanto pare non ha avuto nessun malore: le voci si erano rincorse la scorsa settimana e avevano messo in allarme i tantissimi fan. Patrick Swayze, scrive Leggo.it, che lotta contro un cancro al pancreas dal marzo del 2008, ha avuto un infarto. La notizia era apparsa su alcuni tabloid statunitensi, ma l'allarme è rientrato: "Non è vero nulla - afferma una fonte vicina all'entourage dell'attore - non c'è stato alcun infarto. Anzi, Patrick sta meglio, ha recuperato qualche chilo, le cure stanno avendo effetto".

 

Megan Fox – E non smette di far parlare di sé anche la bellissima Megan Fox: martedì 4 agosto verrà organizzato uno "sciopero" contro di lei. Negli USA bloggers e siti starebbero organizzando uno vero e proprio boicottaggio, un black out di 24 ore nei confronti della candidata al ruolo di Bond Girl. La ragione? Secondo gli organizzatori si parla e si scrive troppo sulla protagonista di Transformers 2 sui siti internet statunitensi.

© Riproduzione Riservata.