BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 30 LUGLIO 2009/ Federica Pellegrini nella staffetta 4x200 ai Mondiali di Roma

Pubblicazione:

monoscopio_R375.jpg

Programmi tv 30 luglio 2009 – Federica Pellegrini tornerà di nuovo in acqua ai Mondiali di Roma 2009 con la staffetta 4x200 stile libero: la campionessa, dopo le due medaglie d’oro e i record del mondo è di nuovo pronta a dare battaglia, questa volta come frazionista insieme alle compagne di squadra. La staffetta sarà trasmessa su Rai Tre, durante la lunga diretta che inizierà a partire dalle 14.45. In prime time, invece, su Rai Uno torna Piero Angela con Superquark, mentre su Rai De torna la serie tv americana Criminal Minds, mentre su Italia 1 secondo e terzo episodio della prima tv Life. Non manca il grande cinema.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.20 Superquark, documentari. La puntata presenterà un documentario sui bisonti giganti, poi si parlerà di terremoti e mezzi di trasporto.
Rai Due – 21.05 Criminal Minds, serie tv. Eredità di sangue: L’Unità comportamentale in Virginia indaga sulla scomparsa di tre ragazze. La terza possibilità: Morgan e JJ tracciano il profilo di un serial killer che ha rapito una ragazza.
Rai Tre – 21.10 Sabrina, commedia. Lo storico film con Humphrey Bogart e Audrey Hepburn.
Canale 5 – 21.10 Palermo-Milano solo andata, film drammatico. Una squadra di Poliziotti deve scortare un pentito a un maxi processo a Milano. Il viaggio sarà lungo e pericoloso.
Italia 1 – 21.10 Life, serie tv. Lacerazione: Crews e Dani fanno luce sulla morte di una giovane sposa. Lasciala andare: la polizia trova ilk corpo di una donna uccisa con alcuni colpi di pistola.
Rete 4 – 21.10 Vi presento Joe Black, film drammatico. Un ricco magnate riceve la visita di un giovane che dice di essere la Morte. Con Brad Pitt e Anthony Hopkins.
La 7 – 21.10 In nome del Papa re, film storico.
MTV – 21.00 Less than perfect, sitcom.
All Music – 21.00 Mono, musicale.



© Riproduzione Riservata.