BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON-TWILIGHT/ Nuove clip in italiano. Il fascino di Robert Pattinson attrae Nikki Reed

Pubblicazione:

new%20moon_reed-stewart-pattinsonR375.jpg

New Moon – Qual è il segreto del fascino di Robert Pattinson, Edward Cullen in New Moon, Twilight, Eclipse e Breaking dawn? Lo rivela a people nikki Reed, che in new Moon e Twilight è Rosalie Hale, la bellissima vampira fidanzata di Emmet Cullen, l'unica del clan dei Cullen a non vedere di buon occhio la storia d'amore tra Edward e Bella, e che avrà un ruolo determinante in Eclipse e in Breaking Dawn. Secondo la Reed il fascino di Pattinson sta nei suoi modi e nella sua aria vagamente femminile, che attira molto le ragazze. Per questo le fans vanno in delirio per Robert Pattinson-Edward Cullen.

Difficile vedere in Pattinson un lato femminile, ma questo è ciò che pensa  la sua collega Nikki Reed. People ha poi chiesto all'attrice di New Moon un commento sull'abbandono del cast di Eclipse da parte di Rachelle Levebre: Nikki non era a conoscenza del fatto che il set del sequel di New Moon fosse incompatibile con lo shooting dell'altro film in cui è impegnata “Victoria”, ma le due attrici non si sono parlate ancora.

 

Stewart gelosa di Pattinson? – Secondo rumors, sul set di Twilight Nikki Reed e Robert Pattinson avrebbero avuto un breve flirt. In questi giorni l'attrice è tornata a parlare del fascino del collega. Kirsten Stewart è gelosa? A quanto9 pare l'interprete di Bella Swan in twilight, New Moon ed Eclipse non è affatto gelosa, anzi, Stewart e Reed sono molto amiche.

 

GUARDA I VIDEO



© Riproduzione Riservata.