BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FILM IN USCITA 3-5 LUGLIO/ Arriva L'ultimo vichingo con Jim Caviezel e si ride con il Superpoliziotto al supermercato

Pubblicazione:

cinema_salaR37522set08.jpg

Sarà per compensare il caldo dell’estate, ma in sala ecco arrivare una storia ambientata nei paesi nordici: è Outlander - L'ultimo vichingo, il film prodotto da Barrie M. Osborne (Il Signore degli anelli) e diretto da Howard McCain, una storia che mescola al tempo stesso il mito e la fantascienza. Nella Norvegia del 709 d.C., atterra un'astronave aliena a seguito di un'avaria. Mentre uno dei passeggeri muore nell'impatto, Ken (James Caviezel, il Gesù di Mel Gibson), un guerriero umanoide, si allea con le tribù vichinghe dei re Rothgar e Gunnar per sconfiggere Moorwen, il terribile mostro assetato di sangue da lui stesso condotto involontariamente sulla Terra.

 

Dickens rivisitato: Matthew McConaughey questa volta non esibisce i suoi addominali scolpiti, ma è comunque coinvolto in vicende sentimentali nel film di Mark Waters dal titolo La rivolta delle ex. Connor Mead è un fotografo di successo, scapolo impenitente e donnaiolo che non se ne lascia sfuggire una. Costretto suo malgrado a partecipare alle nozze (vocabolo che aborre) del fratello minore e fermamente deciso a fare il rompiscatole, riceve la visita del fantasma di suo zio Wayne (Michael Douglas) che ha un messaggio urgente per il suo prediletto: tre “fantasme” lo costringeranno a compiere un viaggio nel tempo al fine di capire il suo passato e di ritrovare il suo cuore. In tutto questo movimento Connor rivedrà Jenny (Jennifer Garner), ex amata, lasciata e mai dimenticata.

 

La commedia adolescenziale della settimana sostituisce l’horror: Miss Marzo, è un classico “teen movie” che gioca pesantemente sulla volgarità volendo strappare la risata. Il film racconta l'adolescenza spensierata di Eugene e Tucker, alle prese con il liceo, le feste e i balli scolastici. Dopo aver deciso di consumare la prima volta con la sua ragazza Cindy, Eugene si ubriaca e cade dalle scale. Si risveglia dopo quattro anni di coma e il suo primo e unico pensiero è ritrovare Cindy, che d'improvviso appare nel paginone centrale del nuovo numero di Playboy.

 

Molto meglio Il superpoliziotto del supermercato, una commedia divertente per tutta la famiglia. Paul Blart (Kevin James) avrebbe voluto essere un poliziotto, ma (anche a causa della stazza) è solo addetto alla sicurezza di un centro commerciale con una banale routine. Un giorno però una banda di pericolosi delinquenti assalta tutto l’edificio e prende in ostaggio Amy, una negoziante per cui Paul si strugge. È il momento delle grandi decisioni, e Paul decide di giocare il tutto per tutto, rimanendo nel centro commerciale per sabotare gli assalitori.

 

Tutti intorno a Linda è un film italiano diretto dalle sorelle Sgambellone, su una trentenne (Maria Victoria Di Pace) che scopre di essere affetta da endometriosi. A questo punto ha solo due scelte: operarsi o fare un figlio. Sceglie la seconda possibilità, dato che ha la fobia per le sale operatorie, ma senza un compagno come trovare un padre del bambino?

 

Concludiamo con il commovente La misma luna un film messicano sulla questione dell'immigrazione illegale negli Stati Uniti. Rosario e Carlitos, madre e figlio, decidono di affrontare un viaggio nel tentativo disperato di riunirsi. Lungo la strada, sia la madre che il figlio dovranno afrontare sfide e ostacoli imprevisti.

 

GUARDA IL VIDEO

 


Trailer fornito da Filmtrailer.com



© Riproduzione Riservata.