BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ A sfidare Patty arriva Champs 12, il mondo di Charlotte

Pubblicazione:

Champs12_charlotte-gonzaloR375_7lug09.jpg

Il Mondo di Patty - Ecco il vero competitor de Il Mondo di Patty: dal Paese del tango è in arrivo Champs 12, brillante serie teen che tra musica, partite di calcio e ballo narra i dilemmi quotidiani di due giovani ragazzi, Charlotte e Gonzalo. In gara al Roma fiction festival nella sezione Concorso Internazionale – Lunga Serie, campione di ascolti in patria soprattutto tra i giovani argentini, Champs 12 vede come protagonisti Liz Solari, già vista in High School Musical Argentina, qui nei panni di Charlotte, timida e scialba ragazzina che si trasformerà poi in una bellissima ragazza, e Tomas De Las Heras, che interpreta Gonzalo, promettente giocatore di calcio con un sorriso che fa impazzire tutte le teenager.

 

La trama di Champs 12 - La storia si concentra sul campo da calcio, ma non mancano le situazioni in cui è la musica a far da padrona, come ne Il mondo di Patty. La bella Charlotte non può dimenticare l'umiliazione che ha sofferto a causa di Gonzalo quando era solo una ragazzina di 12 anni. Determinata a vendicarsi, a 18 anni, diventa il nuovo proprietario del club di calcio in cui Gonzalo è uno dei giocatori migliori. Charlotte farà di tutto per rendere la vita di Gonzalo insopportabile, ma alla fine l'amore cambierà completamente tutti i suoi piani. La serie scritta da Patricia Maldonado e diretta da Gustavo Luppi, conta 120 puntate della durata di un’ora ciascuna. Prodotta dalla argentina Dori Media è distribuita in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Turchia da Elastic Rights.

 

Il Mondo di Patty e Elastic Rights - Nasce nel 2002 a Madrid e arriva in Italia nel 2008. La filiale italiana, che ha la sua sede operativa a Milano, si presenta come una vera e propria piattaforma di marketing specializzata nella gestione integrata di brand e contenuti multimediali. Nel corso del suo primo anno di attività Elastic Rights Italia ha lanciato ben quattro nuovi progetti: Il Mondo di Patty, Mamma Mirabelle, Lunar Jim e Tood & Puddle.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.