BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 6 LUGLIO 2009/ Mio fratello è figlio unico con Scamarcio sfida Ho sposato uno sbirro

Pubblicazione:lunedì 6 luglio 2009

monoscopio_R375.jpg (Foto)

Programmi tv – Su Canale 5 cinema italiano in prime time: Riccardo Scamarcio e Elio Germano sono gli intepreti di Mio fratello è figlio unico, dalle 20.10 sull’ammiraglia del Biscione, mantre su Rai Uno tornano Cristiane Filangieri e Flavio insinua con i casi del commissario Santamaria. Non mancano le serie tv con gli intricati casi di Criminal Minds, ma per i più piccoli divertimento assicurato con le incredibili performances del Circo Massimo Show, presentato da Ainette Stevens, che vediamo anche al fianco di Pino Insegno nel preserale di Italia 1, il game Il Mercante in fiera. In day time grande ritorno delle repliche degli episodi de La Signora in giallo.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 21.20 Ho sposato uno sbirro, fiction. Il caso di nozze: il commissario Santamaria e l’agente Stella Morini si sposano, ma la luna di miele viene sospesa a causa dell’omicidio di una donna.
Rai Due – 21.05 Criminal Minds, serie tv. Sette secondi: gli agenti dell’Unità comportamentale lottano per salvare una bambina di sei anni. Mi hai visto? L’ex agente Rossi viene richiamato per indagare su un difficile omicidio.
Rai Tre – 21.10 Circo Massimo Show, varietà. Presenta Ainette Stevens.
Canale 5 – 21.10 Mio fratello è figlio unico, film drammatico. Negli anni 60 e 70 si consuma la difficile ma solida complicità tra due fratelli, Accio e Manrico.
Italia 1 – Mai dire Candid, varietà. Con la Gialappa’s band.
Rete 4 – 21.10 Fuga da Absolom, film fantasy. Nel 2022 JT Robbins viene rinchiuso in un carcere di massima sicurezza. L’uomo tenta una fuga impossibile.
La 7 – Un americano a Roma, commedia. Con Alberto Sordi.
MTV – 21.00 la vita segreta di una teenager americana, telefilm.
All Music – 21.00 Rapture, musicale.



© Riproduzione Riservata.