BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UOMINI E DONNE - GRANDE FRATELLO/ Ferdi e Francesca vivono insieme (il video). Elga Enardu con Alberto Scrivano e altri vip

Pubblicazione:

Ferdi e Francesca  Ferdi e Francesca

Uomini e donne e Grande Fratello - L'estate italiane vede unire le forze tra tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne e gli ex concorrenti del Grande fratello, tutti alla ricerca delle fedte più cool sparse per le riviere italiane e desiderosi di fare bagni di folla e diflash. Quindi via alla sarabanda estiva nei locali e nelle località più trendi, e siccome l'unione fa la forze, ecco un bello squasdrone di vip della porta accanto: più sono, più i flash accorrono numerosi.

Questo, riporta Mondoreality. com è accaduto al Club Pineta di Milano Marittima, dove dodici personaggi del mondo dello spettacolo si sono sfidati sulla spiaggia più in della Riviera, suddivisi in sei squadre. Hanno partecipato ai giochi Elga Enardu (Uomini e Donne), Eleonora ed Imma De Vivo (Isola dei Famosi), Rossano Rubicondi (Isola dei Famosi), Melissa Satta, Bobo Vieri, Francesca Chillemi, Mascia Ferri (Grande Fratello) , Alberto Scrivano (Grande Fratello), Daniele Battaglia, Vanessa Ravizza (Grande Fratello) e Jennifer Rodriguez. Carlo Capponi (isola dei Famosi) era presente in veste di arbitro.

 

Uomini e Donne, le medaglie - La coppia che si è aggiudicata la medaglia d’oro è stata quella formata da Elga Enardu, ex tronista di Uomini e donne, e Daniele Battaglia. La medaglia d’argento se la sono aggiudicata Vanessa Ravizza del Grande Fratello e Matteo Viviani delle Iene, mentre il bronzo va a Melissa Satta e Bobo Vieri, insieme, nonostante le malelingue parlino continuamente di una loro crisi. Grande Fratello,

 

Ferdi e Francesca vivono insieme -  Quello della convivenza, nonostante fossero già stati molto uniti nella Casa del Grande Fratello è sicuramente un passo importante per due persone che stanno assieme solo da tre mesi; Ferdi e Francesca però sentivano il desiderio di farlo e così hanno affittato un appartamento a Milano. I due ex gieffini hanno raccontato quest’esperienza in un’ultima intervista al settimanale Visto, entrambi sono contentissimi di questa scelta, ma per ora continuano a vedersi pochissimo, gli impegni lavorativi li separano per molti giorni.

 

GUARDA IL VIDEO

 

 

Camilla Schiantarelli



© Riproduzione Riservata.