BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Charlotte o Patty (il video)? Il teen drama sopola a ritmo di musical. Anticipazioni

Pubblicazione:

ilmondodipatty_esquivel2R375_17giu09.jpg

Il mondo di Patty, o Champs 12, il mondo di Charlotte? La divertente vicenda di Patty, con la sfida tra le Divine e le popolari e il confronto tra due ragazze agli antipodi, Patty, il brutto anatroccolo che sta per diventare cigno e l’inarrivabile e “divina” Antonella sta appassionando milioni di teenager, ma la concorrenza sta arrivando. Un derby televisivo tutto argentino perché dalla terra del tango arriva Champs 12, altro teen drama con protagonista la musica, il calcio, ma soprattutto la bellissima Charlotte e il campione di calcio Gonzalo.

Champs 12, brillante serie teen che tra musica, partite di calcio e ballo narra i dilemmi quotidiani di due giovani ragazzi, Charlotte e Gonzalo. In gara al Roma fiction festival nella sezione Concorso Internazionale – Lunga Serie, campione di ascolti in patria soprattutto tra i giovani argentini, Champs 12 vede come protagonisti Liz Solari, già vista in High School Musical Argentina, qui nei panni di Charlotte, timida e scialba ragazzina che si trasformerà poi in una bellissima ragazza, e Tomas De Las Heras, che interpreta Gonzalo, promettente giocatore di calcio con un sorriso che fa impazzire tutte le teenager.

 

La trama di Champs 12 - La storia si concentra sul campo da calcio, ma non mancano le situazioni in cui è la musica a far da padrona, come ne Il mondo di Patty. La bella Charlotte non può dimenticare l'umiliazione che ha sofferto a causa di Gonzalo quando era solo una ragazzina di 12 anni. Determinata a vendicarsi, a 18 anni, diventa il nuovo proprietario del club di calcio in cui Gonzalo è uno dei giocatori migliori. Charlotte farà di tutto per rendere la vita di Gonzalo insopportabile, ma alla fine l'amore cambierà completamente tutti i suoi piani. La serie scritta da Patricia Maldonado e diretta da Gustavo Luppi, conta 120 puntate della durata di un’ora ciascuna. Prodotta dalla argentina Dori Media è distribuita in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia e Turchia da Elastic Rights.

 

Il mondo di Patty, trama episodi – 7 luglio, Incidente di percorso: A Pedro viene consegnato il cd, ma senza dirgli che in realtà la voce di Tamara è di Patty. Leandro viene investito da un’auto.

8 luglio, Verità o finzione? . Patty manda a monte il matrimonio di Patty e Leandro, Giusi confida a Guido di non essersi messa con Alan perché le piace un altro ragazzo. Forse proprio lui?

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.