PATRICK SWAYZE/ Non ci sono più speranze per l’attore di Ghost e Dirty dancing (il video)

- La Redazione

La malattia è arrivata alla fase terminale, l’attore ha rinunciato definitivamente alle cure e si è rimesso a fumare. ALL'INTERNO IL VIDEO

Swayze_PatrickR375

Patrick Swayze è in fin di vita, non ci sono più speranze perché la malattia lo sta letteralmente divorando e le sue condizioni di salute peggiorano di giorno in giorno. A rivelarlo è un caro amico di famiglia, che riporta anche la notizia che l’attore che ha fatto sognare generazioni con Dirty Dancing e Ghost avrebbe definitivamente abbandonato le cure salvavita contro il tumore al pancreas, che lo sta consumando. Secondo la diagnosi del centro di Palo Alto, in California, specializzato in tumori, per Patrick Swayze non ci sarebbe più nulla da fare visto che il tumore ha ormai varie metastasi in tutto l’organismo. Dalle immagini che circolano in rete sembra che l’attore si sia rimesso anche a fumare. L’attore ha abbandonato le cure e come mostriamo in alcune foto, conscio del fatto che oramai non c’è più speranza per lui, si è messo a fumare.

“La famiglia dell’attore – scrive Marius Creati sul sito www.mondoraro.org – nel frattempo, si stringe prontamente accanto a lui per aiutarlo a trascorrere serenamente quelli che secondo i medici sarebbe l’ultimo periodo diagnosticato prima della sua dipartita finale. Ormai imbarcato in questa profonda sfida contro il tempo e la sua stessa salubrità, Patrick sognava di poter sopravvivere almeno per altri cinque anni ed esserne felice, fiero di poter intraprendere nuove esilaranti imprese. invece  è quasi certo di non sopravvivere ancora per molto tempo.

Medici specialisti hanno gettato la spugna impotenti dinnazi allo stato avanzato del tumore maligno ormai inoperabile annunciando schiettamente l’impossibilità alla sua sopravvivenza. “Quel che si poteva fare è stato fatto”, dichiarano apertamente. Solo la morfina per placare i dolori rimane l’unico rimedio accettabile”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie