BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 7 LUGLIO 2009/ Mystere sfida Alice Nevers e A Beautiful mind

Pubblicazione:

monoscopio_R375.jpg

Programmi tv - 7 luglio 2009: Mystère, la fiction francese dalla trama mistery, di nuovo contro Alice Nevers. La scorsa settimana era stata la miniserie di Canale 5 a vincere il duello tutto francese, forte anche del fatto di essere alla seconda puntata, mentre Alice Nevers era all’esordio. Vedremo cosa accadrà stasera, certo che chi si sta appassionando alle vicende di Laure de Le strade difficilmente cambierà canale del telecomando. Da non perdere su Rete 4 il film diretto da Ron Howard (Angeli e Demoni, Il Codice da Vinci) A beautiful Mind, che racconta la straordinaria esistenza dell’economista e matematico John Nash. Continuano le serie tv su Rai Due e Italia 1.

 

Tutti i programmi

 

Rai 1 – 21.20 Alice Nevers, professione giudice, fiction. Una vita nell’ombra: in un albergo viene trovato il cadavere di una donna, celebre chirurgo. Alice indaga. Il prezzo della vita: uno specialista di trapianti viene ucciso con un lancio di vetriolo in viso. Alice pensa a una vendetta passionale.
Rai Due – 21.05 Ghoost Whisperer, serie tv. Il peso del passato: Gabriel, il fratello di Melinda, rivela a quest’ultima alcune informazioni segrete relative a loro padre.
Rai Tre – 21.10 Trappola sulle montagne rocciose, film azione. Un ex impiegato del Pentagono dirotta il treno più lussuoso e veloce degli Usa.
Canale 5 – 21.10 Mystere, fiction. Cercando il dottor Roger: Laure indaga su piccoli corpi estranei immessi in alcuni individui. Scopre che il primo ricercatore a identificare gli impianti è stato il dottor Roger, medico che curava sua madre. Impianto: Laure annuncia a suo padre che ha trovato Roger, che si è dato alla fuga.
Italia 1 – 21.10 Eli Stone, serie tv. I want you sex: una studentessa viene espulsa dal liceo per aver cantato la canzone di George Michael, Eli la difende. Heartbeat: Eli difende il fratello, denunciato dal marito di una paziente deceduta.
Rete 4 – 21.10 A Beautiful Mind, film drammatico. John Nash, futuro Nobel per l’economia, viene ammesso a insegnare a Princepton. Conosce Alicia, una delle sue alunne più intelligenti.
La 7 – The Disctrict, telefilm.
MTV – 21.00 Randy Jackson presents, show.
All Music – 21.00 Cash, attualità.



© Riproduzione Riservata.