BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA SCELTA DI LAURA/ L'amore di Laura ferma Moreno. Anticipazioni quarta puntata (il video)

Pubblicazione:

Lasceltadilaura2_michelini-pasottiR375_18giu09.jpg

La scelta di Laura – Anticipazioni quarta puntata: riuscirà l'amore di Laura a fermare Fabio dalla partenza per l'Africa? Lo sapremo stasera, 8 luglio, quando alle 21,10 su Canale 5 andrà in onda la quarta, di sei, puntata di La scelta di Laura, la serie medical division targata Taodue con Giorgio Pasotti, Giulia Michelini, Camilla Filippi e ivan franek. Stasera vedremo storie di sofferenza davvero intensissime, ma soprattutto vedremo come si evolverà il rapporto, adesso di passione, tra Laura e Moreno e quello ancora incerto tra Rebecca e Jonas.

Intanto si scoprono le carte anche sulle vicende personali degli altri medici del Pronto Soccorso: Vittorio Carelli ha un dramma familiare alle spalle non indifferente, la morte di un figlio piccolo, fatto che rende complicatissimo il rapporto con la moglie. E il dottor Romani, neoprimario, si scopre che è sposato. Ma vediamo qualche anticipazione della puntata di stasera.

 

La scelta di Laura, trama episodio La felicità non basta - Dopo una notte d'amore Laura (Giulia Michelini) e Moreno (Giorgio Pasotti) si ritrovano a collaborare al drammatico caso di un ragazzo finito in coma dopo una caduta da cavallo. La difficoltà dell'intervento e la temporanea lontananza di Vittorio Carelli (Dino Abbrescia), l'unico in grado di operarlo con qualche possibilità di successo, rendono la situazione particolarmente tesa; sarà una brillante intuizione di Laura a salvare la vita del ragazzo e a conquistare la gratitudine di Moreno. Infatuata del neoprimario, Rebecca (Camilla Filippi) resta delusa dalla scoperta che è sposato con la dottoressa Chiara Sorrentino (Chiara Conti), una veterana del reparto. La specializzanda tenta allora di riavvicinarsi a Jonas Janacek (Ivan Franek).

 

La scelta di Laura, trama episodio Le scelte difficili - Affiancata al collega Jonas (Ivan Franek), verso il quale sente una crescente tenerezza, Rebecca (Camilla Filippi) deve affrontare il difficile caso di un uomo che, all'insaputa della moglie, ha deciso di avvelenarsi per aver scoperto di essere vittima di una grave malattia neurovegetativa. La possibilità di un trapianto di fegato e la smentita della drammatica diagnosi porranno l'uomo di fronte ad una difficile decisione. Anche per Moreno (Giorgio Pasotti) si presenta una scelta difficile: ripartire in missione volontaria col collega Gregory (Bedlu Cerchiai) di Médecins Sans Frontières o restare in Italia? E' l'amore di Laura (Giulia Michelini) ad aiutarlo a fare luce nei suoi pensieri.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.