BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON – TWILIGHT/ Eclipse, riprese in agosto. Embry Call, Kiowa Gordon, e i segreti di New Moon

Pubblicazione:

newmoon-wolfpackR375_8lug09.jpg

New Moon – Le riprese di Eclipse, film che segue New Moon e che sarà nelle sale italiane il 30 giugno 2010, inizieranno in agosto. Quindi tutto il cast, Robert Pattinson e Kirsten Stewart (Edward Cullen e Bella Swan), Ashley Greene, Kellan Lutz, Peter Facinelli, Taylor Lautner, Nikki Reed e il resto del clan dei Cullen e del branco dei licantropi saranno di nuovo in Canada per iniziare la nuova avventura cinematografica. La produzione, presumibilmente potrebbe terminare tra la fine del 2009 e l'inizio del 2010.

Se in New Moon comincia ad emergere il branco dei licantropi guidato da Jacob e da Sam, in Eclipse i grandi lupi saranno fondamentali per sferrare l'attacco finale a Victoria (Rachel Lefevre) e ai suoi nuovi pericolosissimi vampiri neonati che danno la caccia a Bella. Sarà solo grazie all'aiuto dei Licantropi che i Cullen riusciranno a salvare Bella. Ma l'alleanza non è facile da mantenere tra due gruppi di eterni nemici come vampiri e licantropi e soprattutto è molto conflittuale il rapporto tra il vampiro Eward Cullen e il licantropo Jacob Black, entrambi innamorati di Bella.

 

New Moon, chi è il giovane licantropo Embry Call? - Oltre a Jacob Black, il più rappresentativo dei licantropi in quanto rivale di Edward, sono tanti i grossi animali valorosi. Nella sagas di Twilight vivono nella riserva indiana di La Push, zona interdetta ai vampiri e si tramandano da millenni questo potere di trasformazione che li rende speciali. Tra i Licantropi c'è Embry Call, interpretato da Kiowa Gordon, new entry del cst di New Moon. Ha 19 anni e vive in Arizona, nella Riserva indiana di Haulapai (un vero Quileute!). Nell'intervista che riporta Team Twiligh Kiowa racconta il periodo di riprese e il lungo periodo di preparazione prima e durante la produzione.

 

New Moon, Kiowa Gordon – Il giovane autore racconta un po' di segreti del backstage di New Moon: la produzione ha utilizzato la tecnica del cyberscan per realizzare l'effetto speciale della trasformazione in licantropo: una macchina gira intorno al corpo e lo scannerizza per creare un'immagine cui il computer aggiungerà la trasformazione. Gordon racconta anche la giornata sul set, dicendo che il “branco” dei licantropi ha passato molte ore con un personal trainer per irrobustirsi (Embry, come Kiowa, è il più magro dei licantropi, ma il più alto), inoltre molte ore le hanno passate al trucco, molto marcato per rendere i ragazzi con la pelle più scura come i nativi d'America. Le scene dei licantropi sono quasi tutte all'aperto, sotto la pioggia. Per Kiwa Gordon un vero inferno effettuare le riprese al freddo, anche se spesso indossava la pelliccia da licantropo.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.