BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Anteprima di New Moon il 14 agosto negli Stati Uniti

Pubblicazione:

newmoon_bella-edwardR375_25mag09.jpg

New Moon – Un'anteprima di New Moon si terrà negli Stati Uniti il 14 agosto, in abbinamento al film Bandslam, prodotto dalla Summit Enterteiment, la stessa casa che sta producendo la saga di Twilight. Secondo il sito Lagazzetadiforks, molto probabilmente si tratterà dello stesso filmato che sarà presentato al Comic Con, kermesse che si svolgerà a San Diego dal 22 al 26 luglio. Attualmente non si sa ancora se si tratterà di uno spezzone di New Moon, o di un nuovo traielr, ma i fan di Robert pattinson, Kirsten Stwart e di tutti i protagonisti della saga di Edward Cullen e Bella Swan non dovranno attendere ancora molto, perchè presto i filmati cominceranno a essere diffusi su Internet.

 

New Moon, Kirsten Stewart e Robert Pattinson – I protagonisti di New Moon, Twilight e di sicuro anche Eclypse saranno presenti al Comic-Con: la presentazione di New Moon avverrà il 23 luglio, ecco quali saranno gli attori presenti, secondo Team Twilight e Tewilight Lexicon:

Jamie Campbell Bower ci sarà sicuramente il 24 luglio, perché deve presentare un altro suo progetto; non si sa se parteciperà all’evento del 23;

Billy Burke ha confermato via Twitter che sarà al Comic-Con, ma non sappiamo in quale giorno;

Rachelle Lefevre (Victoria) ha confermato che ci sarà, ma non sappiamo il giorno;

Robert Pattinson (Edward Cullen) ha confermato tramite il suo manager che ci sarà e secondo Team Twilight con lui ci sarà probabilmente anche Kirsten Stewart (Bella Swan). Sarà una bella occasione per vedere se c'è stata qualche evoluzione nel rapporto tra i due attori (a quanto pare gelosi l'uno dell'altra quando sono lontani).

Taylor Lautner (Jacob Black) ha confermato la sua presenza tramite il suo agente.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.