BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UOMINI E DONNE/ Erminia, un bimbo in arrivo (il video). Elga e Marcelo: ripensamenti?

Pubblicazione:

uominiedonne_erminiaR375_11giu09.jpg

Uomini e Donne – Erminia Castriota è in dolce attesa: l'ex opinionista di Uomini e Donne, che non sarà presente alla prossima edizione del programma di Maria De Filippi aspetta un bambino dal suo attuale fidanzato, Tommaso Bendoni, manager di comunicazione. Erminia, arrivata ai riflettori televisivi con la trasmissione Vero Amore, è stata fidanzata con Giuseppe Lago: l'amore è scoppiato proprio durante la trasmissione, ma poi tutto è finito. Maria De Filippi durante una puntata di Uomini e Donne, riporta il sito Excite, ha organizzato un faccia a faccia con l'ex. Giuseppe Lago ha riempito Ermnia di complimenti e le ha dichiara

 

Uomini e Donne, Elga e Marcelo – Elga Enardu ha scelto l’agenzia New Event & Management di Claudio De Gennaro per la gestione delle serate e della sua immagine. La nota scuderia di De Gennaro, riporta Ciaopeoplemagazine, già vanta altri tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne come Claudia Piumetto, Eliana Michelazzo, Andrea Busatta e la coppia Gionatan Giannotti e Laura Addis, tutti reduci dall’ultima stagione televisiva. L’appartenenza ad un’agenzia capace e professionale ormai è il pass di accesso nel mondo dello spettacolo per coloro che sognano le luci della ribalta, partendo da piccole esperienze televisive.

Intanto Marcelo Fuentes, dopo il deciso“ no” dato alla tronista Elga Enardu nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Marcelo Fuentes ritorna a parlare del suo cammino nella trasmissione e dei suoi sentimenti per Elga, dicendo che le vuole bene e potrebbe andare a cercarla in qualsiasi momento. Ma si parla di lui e di Diego Daddi, il corteggiatore che ha detto di no a Claudia Piumetto, come di due tra i tronisti di Uomini e donne 2010. Non resta che aspettare le prime indiscrezioni sui troni della prossima edizione.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.