BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CESARONI 4/ Le ultime anticipazioni sulla fiction più amata d’Italia

Pubblicazione:

evaemarco_cesaroniR37510ago09.jpg

La serie ha chiuso con l’ultima puntata della terza serie il 25 maggio e già i fan si struggono in attesa dei rivedere i loro beniamini sul piccolo schermo. E già parte il carosello di scommesse a quel che succederà nei Cesaroni 4.

 

Ecco allora alcuni dei possibili risvolti che potrebbero prendere le vicende di Eva, Marco & Co.

In primis confermiamo ciò che era già nell’aria: in un’intervista a Tu Alessandra Mastronardi ha confermato che non farà la quinta serie della fiction. «Per Eva ci sarà la quarta serie e basta - ha dichiarato - ormai è un personaggio di cui è stato raccontato davvero tutto. E bisogna avere il coraggio di scrivere la parola fine». E poi Alessandra non vuole restare intrappolata nel suo pur amatissimo personaggio: anche per questo lascia e già l’abbiamo vista darsi da fare su altri fronti, come la mini-fiction Non smettere di sognare.

Resta la domanda su come il suo personaggio verrà eliminato. Morirà? Lucia è stata risparmiata, a differenza della sua omologa ne Los serranos, però un lutto potrebbe riproporsi ora. Ma non meniamo gramo: per il momento Eva vive felice con Marco e la figlioletta Anita, nata alla fine della terza serie. Si sposeranno? Molto probabile, ma solo alla fine della quarta serie. Ad ogni modo ne consegue che nella quinta serie Marco sarà un papà-single.

 

Poi c’è Lucia, alias Elena Sofia Ricci, che ha deciso di prendersi una pausa, ma solo per la quarta serie. Potrebbe lasciare la Garbatella per un viaggio dopo i primi episodi, salvo ricomparire nell’ultimo. Anche Elena cerca ossigeno in altri progetti professionali, come la miniserie Rai Gli ultimi del Paradiso.

Infine, come si suppone anche in magazine.ciaopeople.com, ci potrebbe essere una storia tra Rudy e Alice, come ne Los Serranos.

 

Ovviamente, non resta che attendere conferme: le riprese della Quarta serie sono previste per novembre e dovremmo poterle vedere in onda nell’autunno 2010.



© Riproduzione Riservata.