BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DOCTOR HOUSE/ A settembre finalmente ritorna! Anticipazioni sulla fine della quinta stagione

Pubblicazione:

houseseason5R375_10ago09.jpg

«House! » I suoi colleghi, i suoi allievi, la capa lo odiano per la sua scorrettezza e il suo cinismo, gli invidiano il genio che traballa sull’orlo della pazzia, ma al contempo ne sono incredibilmente e irrimediabilmente affascinati. E così noi, che attendevamo con ansia il seguito di questa quinta stagione. Fin’ora ci ha regalato un bel po’ di suspance, soprattutto lavorando sulla psiche dei protagonisti: una tendenza progressivamente registrabile col passare delle stagioni della serie, nella quale ci siamo ormai abituati ai casi medici più imprevedibili da un lato, e ci siamo affezionati ai personaggi dall’altro. Ricapitolando solo per somi capi, prima si è indagata la crisi House-Wilson dopo la morte di Amber, poi è fiorita la relazione di Tredici con Foreman ma soprattutto è finalmente emersa la tensione di stampo amoroso, da sempre latente, tra House e la Cuddy, che si è concretizzata in un bacio ed è stata subito smentita. Ma ovviamente nessuno si aspetta che sia finita qui.

 

Nella seconda parte di questa stagione, infatti, la vedremo riemergere, ostacolata da barriere erette da entrambe le parti. Nel frattempo molti colpi di scena investono gli assistenti, da Cameron e Chase, a Foreman, e Kutner. Da ultimo, un problema ancora maggiore viene a profilarsi sull’orizzonte del nostro dottore, minacciando seriamente di cambiarne la vita.

 

Ma senza andare troppo in là con gli episodi, ecco alcuni spunti sulla prima puntata dell’autunno, che si vedrà il 6 settembre alle 21.10 su Canale Cinque.

Bimba dentro- House deve affrontare il caso di una maestra di sostegno che tossisce sangue, e Cameron deve gestire l’ospedale al posto della Cuddy, che preferisce rimanere a casa per “maternità”. A differenza dell’intransigente direttrice, però, fatica a dire di no ad House nelle sue trovate diagnostiche, al solito potenzialmente geniali ma pericolose per la paziente… Tra le chicche, assisteremo ad un faccia a faccia tra il burbero dottore e la piccola Ratchel, affidata alla Cuddy. Da non perdere.



© Riproduzione Riservata.