BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Ecco i nomi definitivi del cast al completo (Guarda il video)

Pubblicazione:

newmoon_castR37510ago2009.jpg

L’estate è il momento più atteso dell’anno, eppure migliaia di fan aspettano bramosamente l’autunno per poter finalmente correre al cinema e assaporare con gli occhi il seguito di Twilight, dove rivedranno finalmente il bel volto pallido e le iridi cangianti di Robert Pattinson.

New Moon, il secondo film della saga dei vampiri di Stephnenie Meyer (epopea ormai divenuta un caso mondiale) promette infatti di cavar lacrime dagli occhi più aridi e smuovere i cuori più granitici degli spettatori (e soprattutto delle spettatrici) tifosi sfegatati della love story tra Edward e Bella. Il bel vampiro e la ragazza infatti dovranno separarsi, e Jacob, il sempiterno rivale di Cullen, si farà strada nel cuore della sua amica d’infanzia. La vicenda correrà poi vorticosamente, tra diverse incomprensioni, verso esiti tragici… (come finirà? Dovete aver letto il libro o aspettare il 20 novembre per saperlo!).

 

Il cast vede in generale la riconferma degli attori principali, ossia i volti di Edward Cullen e Bella Swan, interpretati dall’ora idolo delle folle Robert Pattinson e dalla incantevole Kristen Stewart.

Ovviamente rimangono anche i Cullen: Peter Facinelli è Carlisle Cullen, Nikki Reed è Rosalie, Kellan Litz interpreterà Emmett, Jackson Rathbone Jasper, Ashley Green sarà Alice. Rivedremo poi Graham Green come Harry Clearwater, padre di Jacob, e Billie Burke come Charlie Swan, padre di Bella.

 

La vera scoperta di questo episodio è il personaggio di Jacob Black, ossia Taylor Lautner. L’amico d’infanzia di Bella in New Moon si guadagnerà la scena, mostrando qui la sua vera identità- piuttosto ferina- e un fisico scolpito di cui non ci si era (incredibilmente!) accorti nella puntata precedente. E ovviamente si prodigherà nel consolare le pene d’amore della ragazza.

Accanto a lui si faranno conoscere anche altri membri della tribù indiana: Quil Ateare, interpretato da Tyson Housman; Embry Call, alias Kiowa Gordon; Sam Uley, il capo di La Push, ossia Chaske Spencer; Jared ovvero Bronson Pelletir e Alex Meraz, Paul. I ragazzi della riserva scopriranno di essere licantropi e verranno a costituire un branco avversario dei vampiri. Accanto a loro ci sarà l’umana Emily, interpretata da Tinsel Korey.

 

Ma altri nemici dei Cullen, ben peggiori degli uomini lupo, si profilano all’orizzonte: James, il vampiro cattivo interpretato da Edi Gathegi, tornerà ad insidiare Bella, ma sopratutto appariranno i misteriosi Volturi, antichissima e potente famiglia di vampiri di Volterra, che per garantire la segretezza all’esistenza degli emofagi darà non pochi problemi ai nostri beniamini. Aro, membro degli anziani e leader (Michael Sheen) dei Volturi, sarà il pericolo maggiore, anche a causa della sua attrazione per Bella; poi Caius, alias Jamie Campbell Bower, furioso e licantrofobico; Felix (Daniel Cudmore), fortissimo membro della guardia; Marcus (Christopher Heyerdhal), adorato nientemeno come il San Marco di Volterra; infine le guardie Alec e Dimitri intepretati da Cameron Bright e Charlie Bewley, e la bellissima Heidi, alias Noot Seear. E come dimenticare la perfida voltura Jane, nientemeno che Dakota Fanning!

 

Insomma, con un cast del genere e una trama così ricca di emozioni, non è difficile prevedere che anche stavolta la saga di Twilight sbancherà al botteghino. A novembre, allora!

 

GUARDA IL VIDEO CON IL CAST DI NEW MOON



© Riproduzione Riservata.