BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GHOST WHISPERER/ Anticipazioni della puntata di stasera, 12 agosto 2009

Pubblicazione:

Ghost_WhispererR37512ago2009.jpg

«Mi chiamo Melinda Gordon. Mi sono appena sposata ed abito in una piccola città; ho aperto un negozio di antiquariato. Sono una persona come voi, tranne che per il fatto che, fin da bambina, ho scoperto di poter parlare con i morti»: ecco cos’è Ghost Whisperer, la serie che ha sostituito Streghe nel cuore degli americani e che è in onda ogni mercoledì su Raidue.
Benché negli USA si stia già pensando alla quinta stagione, e Fox Life sia arrivato alla fine della quarta, in chiaro possiamo gustarci la terza serie di Ghost Whisperer, la medium più affascinate della tv.  

 

Ecco cosa vedremo stasera nella puntata numero 14 di Ghost Whisperer:  

 

Ghost Whisperer, Il guardiano di tombe - Il negozio di Melinda Gordon subisce atti vandalici, e lei scopre che il responsabile non è altri che lo strano blogger Justin Yates. Melinda indaga e, benché lui le avesse fatto capire di conoscere i suoi poteri ma le avesse promesso di non rivelarli, teme che il ragazzo abbia cambiato idea. Ecco il primo colpo di scena: Melinda decide di affrontare Justin, scoprendo che questi ha un aneurisma al cervello e potrebbe morire da un momento all’altro. Secondo colpo: Justin aveva una ragazza, Julie, morta durante una gita in barca con lui, che tutt’ora si sente colpevole per non essere riuscito a salvarla. Ecco allora che Justin esprime un desiderio: chiede a Melinda che il suo spirito sia messo in contatto con quello della defunta fidanzata appena egli morirà…



© Riproduzione Riservata.