BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 12 AGOSTO 2009/ Svizzera-Italia: torna in campo la Nazionale di Lippi

Pubblicazione:

monoscopio_R375.jpg

Programmi tv 12 agosto 2009 – L’Italia del calcio scende in campo contro la Svizzera in una partita amichevole in vista dei Mondiali di calcio 2010 che si disputeranno la prossima estate in Sudafrica. Lo scontro tra gli azzurri allenati da Marcello Lippi e gli Svizzeri sarà trasmesso in diretta dallo stadio St. Jakob park di Basilea, su Rai Uno a partire dalle 20.30. Ma non sono finiti gli incontri di qualificazione per l’Italia: la nazionale di Lippi dovrà affrontare ancora quattro partite, il 5 settembre sfiderà la Georgia, il 9 settembre scenderà in campo contro la Bulgaria, mentre Irlanda-Italia sarà il 10 ottobre e Italia-Cina il 14 ottobre. In prime time stasera anche Mistero e Ghost Whisperer.

 

Tutti i programmi

 

Rai Uno – 20.30 Svizzera-Italia, calcio. Partita amichevole.

Rai Due – 21.05 Ghost Whisperer, serie tv. Il guardiano di tombe: dietro gli atti di vandalismo ai danni del negozio di Melinda c’è un giovane esperto di informatica. La giovane inizia a investigare sul passato del ragazzo.

Rai Tre – 21.10 Amore criminale, attualità. Camila Raznovich ricostruisce la vicenda di una giovane belga uccisa a colpi di fucile dal marito da cui si era separata.

Canale 5 – 21.10 Donne, regole e tanti guai, film commedia. Rachel, adolescente ribelle, viene mandata dalla madre a trascorrere l’estate con la rigida nonna.

Italia 1 – 21.10 Mistero, attualità. Con Enrico Ruggeri.

Rete 4 – 21.10 Julie Lescaut, fiction. Missione speciale: dopo essere stata raccolta per strada da Julie, una diciassettenne si suicida gettandosi dalla finestra del commissariato. 

La 7 – 21.10 La gaia scienza, documenti. Con Mario Tozzi e il Trio Medusa.

MTV – 21.00 Mtv the Most: Spice Girls, musicale.

All Music – 21.00 Code Monkeys, cartoni animati. A seguire Sons of Butcher, cartoni animati.



© Riproduzione Riservata.