BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CRIMINAL MINDS/ Anticipazioni e trame delle puntate di stasera, 13 agosto

Pubblicazione:

criminalmindsR37513ago2009.jpg

Criminal Minds è la nuova serie di RaiDue, partita in sordina ed approdata alla prima serata. Le avventure degli esperti del BAU, i criminal prifiler dell’FBI che devono scoprire l’identità di assassini, rapitori e stupratori seriali, hanno ormai conquistato il pubblico italiano.

 

Veniamo alle trame e alle anticipazioni delle due puntate di stasera, la 15 e la 16 della terza stagione:

 

L’angelo della misericordia- Un agente di polizia di Pittsburgh chiama il BAU per denunciare l’altissimo tasso di suicidi della sua città: 5 negli ultimi tre mesi, tutti nello stesso quartiere. Le vittime sono genitori che hanno perso un figlio nell’incendio che uccise 14 bambini tempo addietro. Il team sospetta che le morti siano in realtà opera di un tipo di seriali killer definito “Angelo della Morte”. L’unico contrario a quest’ipotesi è Morgan, che potrebbe però essere troppo coinvolto, essendo fratello dell’ultimo suicida. Hotch,intanto, abbandonerà momentaneamente la squadra per spiegare a suo figlio la situazione tra i genitori.

 

Memoria da elefante- i criminal profiler volano in Texas: a West Bune un uomo e sua figlia adolescente, Jordan, sono saltati in aria mettendo piede in casa propria. I due poliziotti giunti per primi sul posto sono poi stati uccisi a colpi d’arma da fuoco da un ignoto killer. La squadra collega i delitti a un ragazzo problematico che usciva con Jordan, e Reid finisce con l’identificarsi con l’S.I tanto da ricadere nel desiderio di drogarsi. Quando gli agenti raggiungono la casa del ragazzo, comunque, scoprono che si è allontanato con le armi del padre.



© Riproduzione Riservata.