BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: Patty rivela di essere la voce di Tamara. Il bambino di Bianca dividerà Leandro e Carmen?

Pubblicazione:

ilmondodipatty_carmen-leandroR375_10lug09.jpg

Il Mondo di Patty, anticipazioni, trama “La confessione di Patty”, puntata 55 (Italia Uno, 18 agosto 2009) – Patty (Laura Esquivel) rivela a Pedro di essere lei, in realtà la voce di Tamara. Ora cosa accadrà alla leader delle Populares? L'inganno purtroppo è stato smascherato a causa di Antonella, Pedro si è infuriato e per Patty sembra essersi infranto il sogno di diventare una cantante, possibilità che invece sembra aprirsi per Antonella (Brenda Asnicar).

Anche nel mondo degli adulti la situazione sembra essere decisamente complessa. Bianca è entusiasta per la (finta?) gravidanza. Aspetta un bambino da Leandro, quindi sembra sfumare il sogno di vedere insieme Leandro e Carmen. Leandro pur fingendo di essere molto preso dall'arrivo di un bambino non riesce a smettere di pensare a Carmen. Ma vediamo con maggiori dettagli cosa vedremo nella puntata di domani di Il Mondo di Patty.

 

Il Mondo di Patty, trama episodio 55, La confessione di Patty, 18 agosto 2009 – Patty confessa di essere stata lei ad aver prestato la voce a Tamara. Pedro si infuria e per Patty sfuma il sogno di incidere un disco e di diventare una cantante, possibilità che si apre per Antonella. La leader delle Populares è molto dispiaciuta per il suo sogno andato in frantumi, ma è contenta di aver detto la verità. Antonella si presenta dalla star Laura Fidalgo dichiarandole di essere la sua nuova erede, Laura la metterà duramente alla prova.

Anche Giusy non sta passando momenti felici: Guido sta uscendo con una modella, Carolina Vilcias e vuole far credere alla sorella di matias che sono ufficialmente fidanzati. Intanto Bianca dice a tutti dell'arrivo del bambino suo e di Leandro. Il medico non riesce ad essere felice, mentre Bianca è al settimo cielo.

Anche Carmen non prende bene la notizia della futura nascita del bambino di Leandro e Bianca e vede andare in frantumi il sogno di tornare insieme a Leandro, che nel frattempo cerca di convincere Pedro a dare un'altra possibilità a Patty. Problemi anche tra Barcaroli ed Emilia. Venuta a sapere della storia tra il professore ed Emilia, Ines licenzia quest'ultima. E Carmen farà una clamorosa rivelazione a Ines...

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.