BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Attesi Pattinson e Stewart sul set di Eclipse. Oggi riprese al via

Pubblicazione:

pattinsonestewart_comicconR375.jpg

New Moon - Grande attesa per i primi shooting del sequel di New Moon, Eclipse, ma soprattutto per le due grandi star della saga di Twilight: Robert Pattinson e Kirsten Stewart, di nuovo nelle vesti di Edward Cullen e Bella Swan, che in Eclipse vedremo a un passo dal matrimonio. Eclipse sarà nelle sale italiane il 30 giugno 2010, mentre vedremo prima New Moon, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 30 novembre. intanto il sito Twilighitalia rivela che a Vancouver è tutto pronto per le superstar di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma molti altri elementi del cast hanno già iniziato a ritrovarsi per le riprese di Eclipse. Taylor Lautner (Jacob Black), Kellan Lutz (Emmet), Nikki Reed (Rosalie) e Ashley Greene (Alice Cullen), sono già arrivati in città, essendo già stati immortalati dagli infaticabili paparazzi e fans all’aeroporto e passeggiano in città.

La Stewart nei giorni scorsi era ancora a Los Angeles, alle prese con la produzione di The Runaways, nel quale interpreta la rocker Joan Jett. Pattinson invece era a New York per le riprese di Remember Me. Anche nella Grande Mela ha fatto fatica a scrollarsi di dosso le sue fans, che lo hanno inseguito nel traffico.

 

New Moon, le riprese di Eclipse - Le riprese, secondo indiscrezioni riportate dal sito Twilighters over 25 sarebbero iniziate oggi, lunedì 17 Agosto, alle ore 5.30.  La produzione di New Moon ha toccato molti luoghi attorno a Vancouver, tra cui Port Coquitlam, Surrey e Tofino, sull’isola di Vancouver. Saranno tutte riutilizzate per Eclipse, ma la storia richiederà una ambientazione urbana, qundi occhio alle riprese all’Heritage District, nella periferia, l’unica zona utilizzabile come surrogato di Seattle.


New Moon, Eclipse, Noelle Ferland sarà Bree - La quattordicenne attrice Jodelle Ferland ha annunciato su Twitter di aver accettato una parte nel film, guadagnando così 2500 followers in 24 ore. Nata a Nanaimo, la Ferland è apparsa nell’horror Silent Hill, che ha incassato circa 100 milioni di dollari. Ha già collaborato con la protagonistra Kristen Stewart, nel film del 2007 The Messenger. Jodelle ha recentemente terminato le riprese di Case 39 assieme a Reneè Zellweger. In Eclipse dovrebbe avere il ruolo di Bree, la vampira neonata.



© Riproduzione Riservata.