BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 17 AGOSTO 2009 – Il Commissario Montalbano sfida Lost 5 Spanglish e Celebrity Bisturi

Pubblicazione:

monoscopio_R375.jpg

Programmi tv 17 agosto 2009 – Il Commissario Montalbano sfida in prime time Lost 5, che stasera andrà in onda su Rai Due a partire dalle 22 e Spanglish, film commedia con Adam Sandler e Tea Leoni. Solo due episodi della srie cult americana, per lasciare spazio ai Mondiali di Atletica attualmente in corso a Berlino. Il Commissario Montalbano andrà in onda con l’episodio in replica il ladro di Merendine, con la partecipazione, nel cast, di Afef Jnifen, nel ruolo della bella tunisina Karima. Continua con la seconda puntata Celeberity Bisturi, il programma condotto da Elisabetta Gregoraci: proseguono gli interventi di chirurgia plastica per Brigitte Nielsen. Dopo la liposuzione, amdata in onda nella scorsa puntata, stasera vedremo gli interventi di chirurgia plastica facciale che cambieranno per sempre il volto alla ex pin up svedese.

 

Tutti i programmi stasera in Tv

 

Rai Uno – 21.20 Il Commissario Montalbano, fiction. Il ladro di merendine: Montalbano indaga sull’omicidio di un imprenditore trovato morto nel suo palazzo. Anche la sua fidanzata e il bambino sono scomparsi.
Rai Due – dalle 18.10 in diretta da Berlino i Mondiali di Atletica leggera.
22.00 Lost 5, serie tv. Lui è il nostro re: Hurley rivela a Kate un segreto di Sawyer. Quel che è stato è stato.
Rai Tre – 21.10 Circo Massimo show, varietà.
Canale 5 – 21.10 Spanglish, film commedia. L’affermato cuoco John e la nevrotica moglie Deborah assumono la governante spagnola Flor.
Italia 1 – Celebrity bisturi, reality show. Con Elisabetta Gregoraci.
Rete 4 – 21.10 Terminator 2 il giorno del giudizio, film fantascienza. Terminator viene inviato nel futuro per proteggere John Connor.
La 7 – 21.10 Gli innamorati, film commedia.
MTV – 21.00 Pussycat dolls present: Girlicious, musicale.
All Music – 21.00 Rapture, musicale.



© Riproduzione Riservata.