BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: Antonella rivela a Patty che Leandro è suo padre

Pubblicazione:

ilmondodipatty_pattyeantoR375_19ago09.jpg

Il Mondo di Patty, anticipazioni, trama “Un'importante rivelazione”, puntata 56 (Italia Uno, 19 agosto 2009) – Anche Antonella, acerrima rivale di Patty ha un cuore: lo scopriremo nella puntata di domani, 19 agosto di Il mondo di Patty: la leader delle Divine origlia la discussione tra Carmen e Ines, in cui la mamma di patty rivela alla madre di Leandro che Patty è la loro figlia. Nonostante il disappunto di Bianca, Antonella difende Patty e si schiera dalla sua parte perchè entrambe sono accomunate dal fatto di essere cresciute senza papà. Bianca in ogni caso farà di tutto per evitare che Leandro approfondisca la cosa, perchè teme che Carmen e Leandro possano di nuovo tornare insieme.

 

Ma non sono gli unici colpi di scena della puntata di Il mondi di Patty. Cosa nasconde Ines? Perchè ha improvvisamente licenziato Emilia dopo aver saputo della sua storia con il professor Barcaroli? E la storia tra Carolina e Guido?

 

Il mondo di Patty, trama episodio 56, Un'importante rivelazione, 19 agosto 2009 – Antonella ascolta la conversazione tra Carmen e Ines e scopre Leandro, che a quanto pare aspetta un figlio da Bianca, è il papà di Patty. Il cuore della ragazza, rivale di Patty e di solito gelosa e vendicativa, lascia però spazio ai buoni sentimenti. Anche Antonella come Patty, è cresciuta senza padre, perciò pensa che sia giusto che Patty possa avere la possibilità di trascorrere del tempo con il suo. Antonella rivela a Bianca quanto riferito da Carmen a Ines, ma Bianca non vuole assolutamente che Leandro sappia la verità su Patty. La leader delle Divine è inoltre intenzionata a rivelare anche a Patty che Leandro è suo padre, ma Bianca fa di tutto per impedirglielo.

Intanto anche Ines tenta di parlare con Leandro, sempre più disperato per il bambino in arrivo. Carmen fraintende la depressione di Leandro e pensa che sia distrutto a causa della notizia che Patty è sua figlia. I due genitori di Patty si incontrano e parlano di bambini. Chiariranno i loro sentimenti e la situazione di Patty? Continua il tormento di Emilia e Barcaroli, che non comprendono le ragioni per cui Emilia è stata licenziata improvvisamente dalla scuola: il professore chiede chiarimenti a Ines “come se fosse suo nipote”... ma la preside non sente ragione, per cui Emilia è costretta a salutare i suoi ragazzi. Germano tenta di baciare Ines, ma lei lo respinge. Alla fine della puntata la clamorosa rivelazione di Antonella a Patty.


GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.