BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Nuovo trailer di New Moon con scene inedite. Primo ciak di Eclipse a Vancouver

Pubblicazione:

newmoon_montepulciano-bella&edwR375_15giu2009.jpg

New Moon – La Summit Enterteiment, che produce New Moon e tutta la saga di Twilight ha preparato il seconod trailer dell'attesissimo film in uscita il 20 novembre 2009. Robert Pattinson, Kirsten Stewart e Taylor Lautner sono i personaggi con maggior rilievo, ma il vero protagonista di New Moon sarà Jacob Black, il giovane quileute, che si scoprirà licantropo, che salverà Bella Swan dal rischio di farsi del male a causa della disperazione per il fatto che Edward Cullen l'ha lasciata a causa dell'aggressione di Jasper.

 

Nel nuovo trailer emergono nuovi particolari del rapporto complice tra Jacob e Bella, ma anche la rivalità tra Edward Cullen e Jacob Black, già evidente in New Moon, ma ancor più accentuata in Eclipse, per conquistare il cuore di Bella. Nel nuovo trailer di New Moon xompaiono anche alcune delle scene finali del film, girate a Montepulciano.

Tra i personaggi che si intravedono emerge anche dakota Fanning nel ruolo di Jane dei Volturi e la terribile vampira Victoria, nemica eterna di Edward e Bella. A spiegare il trailer di New Moon e a fornire qualche attessissima anticipazione è Taylor Lautner.

 

New Moon, le riprese di Eclipse – Sono iniziati ieri a Vancouver i primi shooting di Eclipse, il sequel di New Moon, terzo capitolo della saga di Twilight. Sul set sono presenti tutti gli attori e i riflettori sono puntati soprattutto sulla coppia Pattinson e Stewart, ormai non più solo per finzione ma anche nella realtà. Non tutto il cast è impegnato nelle riprese. Peter Facinelli, Carlisle Cullen, inizierà la prossima settimana e ha dichiarato che questi giorni che precedono i suoi ciak li dedicherà agli allenamenti per i combattimenti.

 

Eclipse, nuovi attori - Ecco le new entry nel sequel di New Moon. Bryce Dallas Howard (28 anni, americana) sostituisce Rachelle LeFevre nel ruolo della crudele vampira Victoria. Rachelle è infatti impegnata con le riprese di un altra pellicola. Bryce ha lavorato ad altri film di spicco come Spiderman 3, Terminator Salvation e Apollo 13. Xavier Samuel (25 anni, australiano) è il vampiro neonato Riley che, innamorato di Victoria, farà di tutto per aiutarla nel suo piano di vedetta verso Edward e Bella. Jodelle Ferland (15 anni, canadese) è Bree, una vampira neonata creata da Victoria.

 

GUARDA IL TRAILER



© Riproduzione Riservata.