BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Anticipazioni: Leandro fa il test del Dna per Patty, Bianca non aspetta un bimbo

Pubblicazione:

ilmondodipatty_pattyeleandroR375_19ago09.jpg

Il mondo di Patty, anticipazioni, trama “Bugie e verità”, puntata 57 (Italia Uno, 20 agosto 2009) – Puntate cruciali per il Mondo di Patty: Antonella ha rivelato a Patty che Leandro è suo padre, ma la ragazza non le crede, inoltre viene fermata da Bianca, che non vuole assolutamente che Leandro e Carmen formino una famiglia con Patty. Bianca intanto rivela ai figli di aspettare un bambino da Leandro, ma Antonella nutre forti dubbi sulla gravidanza della madre, che probabilmente è finta.

La situazione precipita quando, messa alle strette, ammette alla figlia che la gravidanza è finta ed è un sotterfugio per fafre in modo che Leandro non l'abbandoni. Ma il medico è davvero il padre di Patty, che ha messo in dubbio quanto affermato da Antonella. Intanto Emilia e Barcaroli scoprono la tresca tra Ines e Germano. Ma vediamo qualche anticipazione della puntata in onda domani di Il mondo di Patty.

 

Il mondo di Patty, trama episodio 57, Bugie e verità, 20 agosto 2009 – Antonella (Brenda Asnicar) rivela a Patty (Laura Esquivel) che Leandro è suo padre, ma la ragazza non le crede e pensa che sia l'ennesimo scherzo. Nel frattempo Carmen e Leandro passano dei momenti tenerissimi, lui le rivela che non è affatto contento di aspettare un bimbo con Bianca, che non ama, ma avrebbe voluto avere un figlio con Carmen, la quale, a sua volta mente a Patty, non dicendole che Leandro è suo padre quando lei glielo chiede. Antonella e il fratello vengono a conoscenza della gravidanza della madre, ma Antonella sospetta che sia una finta e alla fine Bianca è costretta ad ammettere che non aspetta nessun bambino e si è inventata tutto per fare in modo che Leandro non si riavvicini a Carmen e alla figlia Patty. Nel frattempo Emilia e Barcaroli scoprono la tresca tra Ines e Germano e il professore sta per rivelare tutto a Leandro. Guido sceglie di abbandonare la carriera di modello.

Leandro alla fine di un dialogo con Patty, decide di fare il test del Dna: sarà davvero il padre di Patty? E se anche Bianca, come Carmen, avesse mentito ad Antonella e Fabio sul loro padre?

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.