BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROGRAMMI TV 19 AGOSTO 2009/ I Mondiali di Atletica a Berlino sfidano i preliminari di Champions League, Bordertown e Indovina chi?

Pubblicazione:

monoscopio_R375.jpg

Programmi tv 19 agosto 2009 – In prima serata continua l’appuntamento con i Mondiali di Atletica a Berlino: la gara del giorno, trasmessa su Rai Due a partire dalle 21.05 su Rai Due. Sono gli 800 metri la disciplina che vedremo in diretta dall’Olympiastadion di Berlino. L’Italia spera nel risultato di Elisa Cusma. L’atleta ventottenne bolognese ai recenti Giochi del Mediterraneo ha realizzato una doppietta vincendo questa specialità e i 1500 metri. Ma a Berlino le atlete da battere sono le due keniane Pamela Jelimo e Janet Jepkosgei. I programmi tv prevedono nei palinsesti anche cinemacon una commedia e un film drammatico su Rai Uno e Canale 5, fiction e attualità con Amore Criminale e Mistero

 

Tutti i programmi tv della serata

 

Rai Uno – 21.20 Indovina chi, film commedia. Stati Uniti, in occasione delle nozze d’argento dei genitori, Theresa decide di presentare il nuovo fidanzato, Simon. Il problema è che il ragazzo è bianco.

Rai Due – 21.05 Mondiali di Atletica, sport. Da Berlino la serata di gare.

21.50 Brothers and sisters, telefilm.

Rai Tre – 21.10 Olympique Lyonnaise-RCS Anderlecht, preliminari di Champions League.

Canale 5 – 21.20 Bordertown, film drammatico. La giornalista Adrian (Jennifer Lopez) arriva nel paese messicano di Ciudad per indagare sull’omicidio di alcune operaie.

Italia 1 – 21.10 Mistero, attualità. Ancora storie di casi inspiegabili presentate da Enrico Ruggeri.

Rete 4 – 21.10 Julie Lescaut, fiction. Uno sconosciuto in moto spara al proprietario di una casa editrice. Muore la sua guardia del corpo. Lescaut indaga.

La 7 – 21.10 La gaia scienza, attualità. Con il Trio Medusa e Mario Tozzi.

MTV – 21.00 Mtv the most, musicale.

All Music – 21.00 Cod Monkeys, cartoni animati, a seguire Sons of Butcher, cartoni animati.



© Riproduzione Riservata.