BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ROBERT PATTINSON E KIRSTEN STEWART/ Nuove indiscrezioni sulla storia d'amore tra i divi di New Moon

Le due star di New Moon vogliono tenere lontano dalle telecamere la loro storia? Ma ormai la notizia del loro fidanzamento sta facendo il giro del mondo

pattinson_stewart3R375_18ago09.jpg (Foto)

Robert Pattinson e Kirsten Stewart – La notizia del loro amore ormai non più solo cinematografico sta facendo il giro del mondo per la gioia dei milioni di fan che sperava che Pattinson e la Stewart si mettessero insieme proprio come Edward Cullen e Bella Swan, tuttavia la notizia della loro unione non è anocra stata né confermata, né ufficializzata. Il sito di Ok, tabloid americano sostiene che Robert Pattinson e Kirsten Stewart vorrebbe che il loro amore fosse un fatto privato, ma questo sarà impossibile per i divi più acclamati del momento.

Ma non sarà difficile vedere la loro storia alla luce del sole. Perchè in questi giorni Pattinson e la Stewart sono a Vancouver per le riprese di Eclipse.

Pattinson e Stewart, le tappe del loro amore – Fansblog riporta la cronaca di quei cinque giorni in cui la relazione sarebbe stata evidente a tutti. 5 agosto: Kristen lascia la sua casa di L.A. su una Mini nera, poco dopo dallo stesso garage esce Robert a bordo della sua Porsche.

6 agosto: Robert fa il check-in all’hotel Chateau Marmont a Hollywood, poco dopo arriva Kristen, ordinano una cena in camera e vengono visti affacciarsi allo stesso balcone.

7 agosto: Kristen ha trascorso la notte nella camera d’albergo di Robert e si affaccia al balcone la mattina. La sera vanno ad un concerto assieme. 8 agosto: dopo aver trascorso ancora la notte assieme i due attori si separano per arrivare con auto diverse in un locale di Hollywood. Un testimone dice “A volte sembrava che si stessero per baciare, ma poi Robert si fermava per guardarsi intorno ed essere sicuro che nessuno guardasse“. 9 agosto: Robert e Kristen arrivano alla cerimonia dei “Teen Choice Awards” sulla stessa automobile e, secondo i presenti, durante la cerimonia sembrano molto intimi tanto che tutti pensano che il fidanzamento tra gli interpreti di Edward Cullen e Bella Swan sia reale.

© Riproduzione Riservata.