BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Leandro non è il padre di Patty, ma Carmen nasconde qualcosa

Pubblicazione:

ilmondodipatty_leandroepatty2(3)(1).jpg

Il mondo di Patty, anticipazioni, trama “Il ritorno di Guido”, puntata 58 (Italia Uno, 21 agosto 2009) – Patty e Leandro scopriranno la verità? Riusciranno a riconoscersi come padre e figlia? E quale segreto nasconde Carmen, perchè lei è così certa che Patty sia figlia di Leandro anche se il test del Dna risulta negativo? A tutte questi interrogativi darà qualche risposta l'imperdibile puntata di Il mondo di Patty, in onda domani, 21 agosto, a partire dalle 15.55 su Italia1.

Continuano e si complicano anche gli intrecci delle story line dei personaggi giovani di Il mondo di Patty: addirittura il cagnolino di Patty, Mati, inspiegabilmente indossa gli occhiali del padre di Matias (Gaston Soffritti)  e scrive sul computer di Patty di cercare il suo papà. Intanto Guido che ha lasciato la fotomodella Carolina si riavvicina al gruppo dei vecchi amici. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata di domani di Il mondo di Patty.

 

Il mondo di Patty, trama episodio 58, Il ritorno di Guido, 21 agosto 2009 – Leandro, deciso ad aiutare Patty (Laura Esquivel), confessa a Carmen di aver fatto il test del Dna per scoprire se Patty è davvero sua figlia, ma il test risulta negativo. Leandro racconta tutto a Carmen, la quale non rivela a Leandro che invece Patty è sua figlia. Perchè allora il test è negativo? Come fa fa Carmen ad essere comunque certa che Patty è figlia di Leandro? Antonella (Brenda Asnicar), vorrebbe aiutare Patty a scoprire la verità su Leandro, ma Bianca glielo impedisce, dicendole che se Leandro dovesse tornare con Carmen per stare con lei e Patty, Bianca, Fabio e Antonella sarebbero sul lastrico.

Intanto Emilia, riammessa nella scuola, ha uno scontro con Germano, che continua a fare avances a Ines, che però flirta con Pedro. Leandro ha un dialogo con Antonella, vorrebbe sapere da lei il motivo per cui ha detto a Patty che lui è suo padre, ma la ragazza, a causa delle minacce della madre Bianca, finisce per mentire. Bianca continua a fingere di aspettare un bambino e ottiene di poter tornare a vivere con Leandro. Guido lascia Carolina e il mondo della moda per tornare a cantare con il gruppo dei suoi amici, tenta di riavvicinarsi a Giusy, ma Gonzalo si mette in mezzo. Fabio, che sa della finta gravidanza di Bianca, vuole raccontare tutta la verità a Leandro. Patty incontra Leandro, il quale gli svela il risultato del test del Dna.


GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.