BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L'ONORE E IL RISPETTO 2/ Anticipazioni: Santi (Giuseppe Zeno) muore (il video). Nel cast con Garko Laura Torrisi

Pubblicazione:

garko_onorerispetto2R375.jpg

L'onore e il rispetto 2 – A settembre inizierà la seconda serie di L'onore e il rispetto, serie con Gabriel Garko, Giuseppe Zeno, Serena Autieri. In queste settimane stanno andando in onda le repliche della prima serie, ma in rete da un po' di giorni stanno circolando indiscrezioni e anticipazioni sulla seconda stagione di L'onore e il rispetto, in onda in prima serata su Canale 5 a partire da settembre. La novità più eclatante è la morte di Santi Fortebracci, il magistrato, l'uomo che si è schierato dalla parte della legalità e che quindi è costretto a scontrarsi con il fratello Tonio (Gabriel Garko), che invece ha fatto la scalata sociale nel mndo della criminalità.

 

Il giudice Santi Fortebracci sarà ucciso da due sicari a colpi di pistola mentre tiene in braccio il suo bimbo. Secondo alcuni siti e forom Giuseppe Zeno ha scelto di abbandonare il cast di L'onore e il rispetto perchè impegnato in una fiction che sarà trasmessa dalla Rai. Anche Serena Autieri lascerà il set e il suo personaggio, la tormentata Olga morirà.

 

L'onore e il rispetto, nuovi attori – Attori che vanno, attori che vengono. La seconda stagione di L'onore e il rispetto si arricchirà di nuovi attori, tra cui Laura Torrisi, Alessandra Martines, Paul Sorvino, Ben Gazzara e Vincent Spano. Tra Gabriel Garko e Laura Torrisi c'è grande passione, ma solo sul set. Nella vita privata Gabriel, riporta Tgcom, è molto riservato, ed è legato a Sara, un amore fuori dal mondo dello spettacolo. L'nore e il rispetto è l'ultima opera del regista Salvatore Samperi, scomparso lo scorso marzo.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.