BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NEW MOON/ Ashley Greene e i segreti di Alice Cullen in New Moon e Eclipse

Pubblicazione:

newmoon_ashleygreeneR375_21ago09.jpg

New Moon – A pochi mesi dall'uscita di New Moon e mentre in Canada sono iniziate le riprese di Eclipse, gli attori di New Moon, quasi sconosciuti prima che Twilight diventasse un cult mondiale, ormai sono delle vere e proprie star, richiestissimi, premiatissimi e soprattutto idolatrati da milioni di fan. Mentre i riflettori sono tutti puntati su Robert Pattinson e Kirsten Stewart, ormai una coppia nella vita e non più solo sul set di New Moon, Twilight ed Eclipse come Edward Cullen e Bella Swan, un'altra attrice sta riscuotendo un successo planetario: è Ashley Greene, che in New Moon, Twilight ed Eclipse interpreta Alice Cullen, la sorella di Edward, la sua migliore alleata nel difendere l'amore del vampiro interpretato da Robert Pattinson e della sua Bella.

 

Alice è una vampira dotata di uno straordinario potere, che farà invidia ai Volturi: è in grado di prevedere il futuro. In Twilight è stata la prima della famiglia Cullen ad avvicinarsi a Bella, mentre in New Moon sarà prorio la piccola Alice ad aiutare edward a salvarsi dalla distruzione e a far ritrovare il vampiro e Bella a Volterra. Per chi ha già letto anche Breaking Dawn, sarà grazie ad Alice che il clan dei Cullen, da New Moon in poi minacciato dai Volturi, si salverà da un terribile destino.

 

New Moon, la storia di Alice Cullen – Alice Cullen, che vedremo in un ruolo da quasi protagonista in New Moon, è nata nel 1901 ed è una vampira con doti di chiaroveggenza. E' la moglie di Jasper Hale ed è stata adottata da Carlisle e Esme Cullen, diventando così la sorella adottiva di Edward e Emmet Cullen e di Rsalie Hale. Ricoverata in un manicomio, è stata trasformata in vampira dopo essere stata attaccata mortalmente da james, che non vedremo in New Moon perchè ucciso proprio da Alice Cullen. Dopo aver avuto una visione di jasper, vampiro nomade, l'ha aspettato e sono andati nel clan dei Cullen.

 

New Moon, chi è Ashley Greene - Ashley Michelle Greene è nata a Jacksonville in Florida il 21 febbraio 1987. Si è trasferita a Los Angeles, California a 17 anni per intraprendere la carriera di attrice. La Greene ha un fratello, Joe, che vive a Jacksonville con i suoi genitori. Ashley Greene inizialmente voleva diventare una modella, ma le fu detto che non era abbastanza alta per poter sfilare e invece si doveva concentrare sulle pubblicità. Dopo aver studiato come modella di pubblicità, si è innamorata della recitazione e ha capito che preferiva recitare e non diventare una modella.

 

Così la Greene si diploma precocemente alla scuola superiore a 17 anni e si trasferisce a L.A. per diventare attrice. Ashley ha partecipato al video musicale "Kiss Me, Kill Me" dei Mest ed è apparsa come ospite a molti famosi programmi televisivi, come Punk'd, Crossing Jordan, nel telefilm Desire nel 2006 e in una pubblicità di iPod. Nel 2007 prende parte alla serie televisiva Shark e Otis e nel film Alla scoperta di Charlie accanto a Michael Douglas ed Evan Rachel Wood. La sua grande occasione arriva nel 2008 quando interpreta Alice Cullen in Twilight. Sarà Alice anche in New Moon, Eclipse e Breaking Dawn.

 

GUARDA IL VIDEO



© Riproduzione Riservata.