BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ZAC EFRON/ Zac Efron e Vanessa Hudgens: il matrimonio a settembre? (il video)

Pubblicazione:

efron_hudgensR375_23ago09.jpg

Zac Efron – Zac Efron e Vanessa Hudgens a un passo dal matrimonio? Le nozze per i due divi di High School musical potrebbero non essere lontante. Molti siti stanno riportando la notizia che Zac Efron avrebbe chiesto alla sua fidanzata Vanessa Hudgens di sposarlo. I due non solo hanno una storia d’amore cinematografica in High School Musical, ma sono una coppia anche nella vita privata.

E dopo che l’attenzione era tutta concentrata su Robert Pattinson e Kirsten Stewart, anche loro da pochissimo tempo coppia nella vita, non solo sul set di New Moon, Twilight ed Eclipse dove interpretano Edward Cullen e Bella Swan, ora i riflettori tornano su Zac Efron e vanessa Hudgens, con questa notizia di un possibile matrimonio, che fa impazzire le teenager di tutto il mondo, fan delle star della Disney.

 

Zac Efron, il matrimonio - Secondo quanto riportato dal settimanale People e dal sito Haisentito.it, Zac Efron e Vanessa Hudgens sarebbero pronti a sposarsi nel prossimo mese di settembre: la giovane coppia è già alla ricerca di un luogo tropicale dove celebrare il rito. Al momento hanno scelto come meta le Hawaii. “Zac è felicissimo che Vanessa abbia detto “sì”. Sono entrambi giovani, ma sanno che è il loro amore è cosa vera“: Zac Efron ha infatti 21 anni, mentre Vanessa Hudgens 20.

 

I due si sono conosciuti proprio sul set di High School Musical, dove interpretano Troy e Gabriella. “La proposta di matrimonio è qualcosa a cui Zac pensava da tempo. Ora sono entrambi molto eccitati dall’idea, sarà una cerimonia piena di star. Zac e Vanessa si sono innamorati proprio alle Hawaii partecipando al matrimonio di un loro amico. E Vanessa vuole sposarsi sulla spiaggia”.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.