BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL COMMISSARIO MONTALBANO/ Anticipazioni: Montalbano indaga nel gioco delle tre carte (il video)

Pubblicazione:

montalbano_zingaretti2R375.jpg

Il Commissario Montalbano – Stasera in tv torna il Commissario Montalbano: alle 21.20 su Rai Uno andrà in onda un altro episodio della serie La calda estate di Montalbano. Il personaggio nato dalla geniale penna di Andrea Camilleri, interpretato da Luca Zingaretti sarà protagonista dell’indagine Il gioco delle tre carte, dove la protagonista femminile di turno che sarà coinvolta nel caso che Montalbano dovrà affrontare è Valeria Milillo (Caterina e le sue figlie).

La calda estate di Montalbano, con tutti i suoi avvincenti casi, ha avuto un enorme successo in termini di pubblico, lasciando indietro il resto della programmazione televisiva in prime time, raggiungendo picchi di ascolto di circa 4 milioni di telespettatori. Ma vediamo qualche anticipazione de Il Commissario Montalbano in onda stasera.

 

Il Commissario Montalbano, trama episodio Il gioco delle tre carte, Rai Uno 21.20 - Il corpo senza vita di un costruttore di Vigata, Girolamo Cascio, viene trovato sul ciglio di una strada, apparentemente vittima di un pirata che non si è fermato a soccorlerlo. Ma il Commissario Montalbano (Luca Zingaretti) sospetta che in realtà si tratti di omicidio, sospetti confermati dall'unico amico di Cascio, uomo misantropo e scostante e da certe stranezze che Montalbano riscontra nella dinamica dell'incidente.La vittima aveva tanti nemici: tra quei Rocco Pennisi (Stefano Dionisi), un costruttore appena uscito di prigione dopo vent'anni di galera per aver ucciso il suo socio in affari. Alle indagini partecipa anche Virginia (Valeria Milillo), la sorella cieca di Rocco.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© Riproduzione Riservata.